Regina Elisabetta messaggio di Natale | l’importante annuncio

Possibile che la Regina d’Inghilterra abbia intenzione di annunciare la nuova gravidanza di Meghan durante l’annuale messaggio di Natale per i sudditi?

Regina Elisabetta messaggio di Natale | l’importante annuncio

25 dicembre 1957: la Regina Elisabetta teneva il suo primo discorso di Natale in TV, entrava nella casa dei suoi sudditi con un annuncio importante. Oggi a 62 anni da quell’importantissima data qualcosa potrebbe ripetersi.

Regina Elisabetta | lo sai quanto spende per i regali di Natale?

La Regina Elisabetta: “Non abdicherò mai” | Il Principe Carlo deve rinunciare al trono

Nel 2018, come ogni anno, la grande Regina non ha pronunciato solo un sentito messaggio di auguri (a nome di tutta la royal family) ma il suo è stato un bilancio degli eventi più importanti dell’anno, compresa l’emozione di diventare (nuovamente) bisnonna.

Meghan Markle, suo marito Harry e il figlio nato nel 2018 – meteoweek

Quest’anno tra gli eventi più importanti e gli annunci più attesi ci sarebbe quello della nuova gravidanza di Meghan Markle, moglie di Harry, anche se non tutte le rose avrebbero lo stesso profumo. Pare, infatti, che la notizia della nuova gravidanza potrebbe essere accompagnata da un’altra voce di corridoio molto difficile da digerire per la Corona.

Meghan Markle e suo marito Harry, principe d’Inghilterra – meteoweek

Secondo un documentario della ITV sulla coppia Harry-Meghan, che è stato girato in Africa ed è stato trasmesso il mese scorso la bella attrice sarebbe prossima a tornare negli Stati Uniti, dove, secondo alcuni crescerà il suo secondo figlio. Questa notizia andrebbe a braccetto con quella che tra i reali d’Inghilterra il clima sarebbe davvero teso e difficile da gestire. Su entrambe le notizie ci sarebbe ancora massimo riserbo, anche perché com’è noto, i reali preferiscono lavare i panni sporchi in famiglia. Gravidanza o meno, comunque, il segreto potrebbe presto essere svelato: Queen Elizabeth, infatti, lo ricordiamo sarà presto in tv!

Impostazioni privacy