Cecilia Rodriguez lato b da paura | Il desiderio nascosto di Ignazio

Cecilia Rodriguez ha un lato b da paura che ancora oggi toglie il fiato a Ignazio Moser che si trova a guardarla di nascosto. Una foto pubblicata sui social mette in risalto non solo il fisico scultoreo della modella argentina e non solo…

Cecilia Rodriguez lato b da paura – meteoweek

Cecilia Rodriguez ancora una volta mette in mostra il suo lato b da paura che, quasi, quasi, riesce a superare quello della sorella Belen?

La modella argentina di certo non è più la persona che abbiamo imparato a conoscere anni fa, quando è arrivata in Italia per inseguire insieme alla sorella Belen il sogno del successo e di un lavoro nel mondo dello spettacolo. Adesso è una donna diversa, innamorata del suo uomo… il quale non può fare a meno di adulare le forme sinuose della sua compagna. Qual è il desiderio nascosto di Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Ignazio – meteoweek

“Un tassello importante al nostro amore”

Il Grande Fratello Vip per Cecilia Rodriguez doveva essere la scusa perfetta per lanciare il fratello nel mondo dello spettacolo, dovendo essere lei quasi un supporto, ma quella esperienza ha cambiato totalmente la sua vita.

Questo Natale sarà davvero importante per Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser dato che raggiungeranno il paese d’origine della modella, come da lei stessa dichiarato a Oggi: “Ci saranno i miei genitori ad aspettarci, gli presenterò gli zii e i cugini che non conosce, la nonna paterna e gli amici dell’infanzia. Questo viaggio aggiungerà un altro tassello importante al nostro amore“.

Il tutto ovviamente non finisce qui, e la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta per raggiungere un nuovo step che potrebbe condurli a diventare 3, magari con l’arrivo di un bambino, o comunque unirsi in matrimonio. Una cosa che desidera davvero tanto la sorella di Belen.

Ignazio e Cecilia – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez piange per Ignazio Moser | L’amore a distanza la distrugge

Leggi anche -> Andrea Damante contro Ignazio Moser | amicizia in bilico | Video

Cecilia Rodriguez lato b da paura

Ignazio Moser ha pubblicato una foto che mostra Cecilia Rodriguez con un lato b da paura. Lo scatto in questione è stato condiviso su IG Stories dallo sportivo e influencer, il quale ha anche espresso il desiderio che la compagna impiegasse un po’ di tempo in più nel sceglie gli outfit della serata.

Cecilia Rodriguez lato b – metoweek

La foto però mette in risalto anche un’altra cosa… Cecilia Rodriguez negli ultimi tempi sfoggia un corpo sempre più vicino alla perfezione, quasi se non meglio della sorella Belen. Che tra le due donne a breve potrebbe anche nascere un’infuocata rivalità?

Impostazioni privacy