Selfie con Salvini ed il dito medio alzato, così la ragazza saluta il leader

Matteo Salvini pubblica una foto il gesto dell’acciughetta che una ragazza ha fatto mentre lui dormiva in aero. Galeotto fu quel viaggio per il leader…

Sono tempi difficili per Matteo Salvini che si trova sempre nel mirino della critica da parte di tutti coloro che sono contro di lui. La nascita del Movimento delle Sardine ha reso più difficile lo scenario politico e il malcontento per una fazione politica che alle prossime elezione (chissà quando) potrebbe ottenere una lunga serie di consensi.

Da una parte Matteo Salvini viene decantato come leader non solo della Lega ma anche per molti italiani che si sentono rappresentati dalle sue idee, dall’altro lato, invece, abbiamo proprio chi non digerisce la presenza del politico. Dunque, dove finisce la satira e comincia l’esagerazione e la maleducazione? A far discutere oggi è il selfie con l’acciughetta a danno del politico italiano.

Matteo Salvini – meteoweek

Matteo Salvini la nuova vita tra politica e amore?

La campagna elettorale di Matteo Salvini è cominciata di nuovo? La domanda da porsi è invece differente: siamo sicuri che la campagna elettorale di Matteo Salvini sia mai finita? Ogni mossa del leader della Lega sembra essere ben studiata e ogni cosa viene sempre giocata in suo favore, anche quando si trattano di attacchi a lui rivolti.

La prima cosa da osservare è il fatto che Matteo Salvini ha un team che lo accompagna nella comunicazione sui social che è davvero eccellente. Ogni canale da Facebook, a Twitter a Instagram ha uno stile di comunicazione adatto al pubblico che ogni giorno lo segue tra politica e amore, quindi vita sentimentale e famiglia. Ma qual è il passo falso che è stato messo in atto a suo danno e che invece lui ha giocato in maniera eccellente?

Matteo Salvini – meteoweek

Leggi anche -> Salvini annuncia la nuova lega e sceglie la linea di sovranità

Leggi anche -> Matteo Salvini risponde alle accuse: “Non andavo in vacanza come altri”

Matteo Salvini riceve il gesto dell’acciughetta

Quanto sei disposto a fare per avere anche un solo minuto di gloria? Questa sarebbe una cosa da chiedere alla ragazza che appare in foto a Matteo Salvini e che è stata diffusa sui social, dove ogni cosa diventa un gesto goliardico e dove ognuno di noi è convinto di fare ciò che vuole e di essere una piccola star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione?

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:


La ragazza in foto ha scattato un selfie con Matteo Salvini in aereo, seduto accanto a lei, facendo il gesto dell’acciughetta per poi condividerlo sui social taggandolo. La mossa della ragazza si è rivelata vincente in parte e, sa una parte viene esaltata per il coraggio, dall’altra ecco che Matteo Salvini decide di riderci su (più o meno) condivide la doto e scrive: “Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione“.

Impostazioni privacy