Wanda Nara mamma al Grande Fratello Vip | Tutto pur di rimanere in Italia

La prossima opinionista del Grande Fratello Vip sarà Wanda Nara, una scelta già molto criticata per via delle passate news che la vedono protagonista nel mondo della cronaca rosa. Oggi, ecco che la Nara decide di raccontarsi anche in veste di mamma.

Wanda Nara è poco amata dal grande pubblico e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip come opinionista è anche molto criticata. Vediamo davvero chi è questa bionda showgirl super sexy del programma Tiki Taka.

Wanda Nara al Grande Fratello Vip

Prima di essere una opinionista, Wanda Nara  è una mamma che si siederà sulla poltrona bianca dello studio del Grande Fratello Vip. Non è solo una bionda sexy e con vestiti provocanti ma prima di tutto una mamma.

Nel ruolo di mamma entrerà nello studio di Cinecittà il prossimo 7 gennaio 2020: così si racconta in una lunga intervista dove parla dei suoi cinque bambini. Constantino, Benedcto e Valentino nati dalla sua relazione con Maxi Lopez, durata 5 anni e poi la storia d’amore nel 2014 con Mauro Icardi, da cui sono nate le due bambine Francesca e Isabella.

Leggi anche  Grande Fratello Vip | Chi sono Wanda Nara e Pupo

Leggi anche Wanda Nara e Mauro Icardi, due cuori e una casa di lusso: la dimora da sogno della coppia

Che mamma è Wanda Nara?

La bionda opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, si racconta in una lunga e intima intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

Svestiti i panni di showgirl sexy, indossa quelli di una mamma premurosa e apprensiva che ama crescere i suoi figli da sola, senza l’aiuto delle tate. “Tate? Io le tate non so che cosa siano, mai avute. Sul serio, sennò i figli che li ho fatti a fare? Me li cresco io e ci sono sempre io. Certo, vedo che è una cosa che, in effetti, scatena stupore negli altri. A casa mia sono sempre quella che dorme di meno: l’ultima ad andare a letto, la prima a svegliarmi. Alle sei. Lo faccio per preparare la prima colazione. Poi li vesto, li cambio, li risveglio se serve: sono ancora abbastanza giovane, credo, ma sono molto organizzata. Devo esserlo, sono cinque…”.

Una mamma come tante, una donna comune che racconta il suo amore per i figli e il suo istinto materno: “Quando è nato il mio Valentino avevo solo 21 anni, non ero così ferrata sul tema, però ho sempre avuto questo forte desiderio di maternità e con il tempo ho imparato anche a gestire le situazioni. E a godermi i miei bambini. Io mi sono goduta tutta la loro prima infanzia, la vita con i bebè, le prime pappe”.

Racconta  di sé come mamma ma anche come moglie: “Andavo negli alberghi con il frullatore, cantavo le ninne ovunque  sembravo un po’ una matta. Mauro è come me: quando c’è vuole sempre stare in famiglia. Poi, sì, alla fine, alle otto di sera sono tutti a letto. E io e lui abbiamo un po’ di tempo per parlare e per stare fra di noi. Certo, quest’anno che Mauro è a Parigi – dividiamo la nostra vita fra lì e Milano – è dura perché lui è il mio partner anche nella gestione familiare, mi dà una mano grossissima: è unico”.

L’aver permesso al pubblico di conoscere Wanda Nara anche sotto altre vesti sarà servito ad Alfonso Signorini per evitare ancora critiche sul condo della donna, insieme a un fallimento durante la messa in onda del Grande Fratello Vip?

 

Impostazioni privacy