Amici 19 anticipazioni daytime | Valentin a rischio bocciatura ed espulsione

Cosa accadrà nel daytime di oggi? A quanto pare i ragazzi dovranno affrontare dei test molto importanti. Secondo alcune anticipazioni però Valentin non sembrerebbe essere molto propenso allo studio.

Anticipazioni daytime Amici 19 - meteoweek
Anticipazioni daytime Amici 19 – meteoweek

Entrare nella scuola di Amici 19 è un grande onore per tutti i cantanti e ballerini. I ragazzi, però, devono fare i conti con se stessi in tutti i sensi possibili.

Le lezioni continuano e gli alunni devono dimostrare di essere preparati in ogni materia affrontata. Per questo devono prestare molta attenzione alle proprie esibizioni, alle interrogazioni e anche al loro comportamento. Se alcuni di loro hanno fin da subito dimostrato di avere una grande voglia di imparare, qualcuno ha manifestato immediatamente il suo scarso impegno nello studio. Stiamo parlando del ballerino Valentin.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Valentin è il compito in bianco: il ballerino continua a non studiare

Valentin ha mostrato il suo carattere particolare fin dal suo ingresso ad Amici 19. Pur essendo un bravissimo ballerino, il ragazzo continua a non avere alcuna intenzione di studiare, seguire le lezioni e prepararsi anche nelle materie teoriche.

Durante una puntata del daytime gli allievi della scuola hanno partecipato ad un’interessante lezione di scrittura descrittiva. Mentre tutti i suoi compagni lavoravano in silenzio, molto concentrati, il ballerino continuava a guardarsi intorno e a cercare di copiare qualche informazione.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

L’insegnante ha assegnato un compito molto semplice, seppur molto interessante: descrivere un proprio compagno a scelta. Tutti hanno iniziato a scrivere, scegliendo un amico o un’amica e tirando fuori dal cuore i propri pensieri. Valentin no. Lui, confermando la sua poca voglia di studiare, ha lasciato trascorrere il tempo a disposizione ridendo e sbirciando il foglio degli altri, fino ad arrivare al momento della consegna senza aver scritto neppure una parola. Skioffi si è reso conto della situazione e gli ha chiesto se aveva scritto qualcosa, ma il ragazzo ha risposto di no, mostrando il foglio bianco.

I due si sono messi a ridere, ma poco dopo la professoressa ha iniziato a chiamarli per leggere ciò che avevano scritto.

Leggi anche -> Valentin rifiuta gli esami | Maria De Filippi decide la nuova sfida

Leggi anche -> Alessandra Celentano si vendica | Interrogazione a sorpresa per Valentin

Anticipazioni daytime Amici 19: Valentin rischia la bocciatura?

Il ballerino è stato molto fortunato questa volta, perché non è stato chiamato a leggere ciò che avrebbe dovuto scrivere. È toccato a Skioffi, che ha speso belle parole per l’amico Devil Angelo, poi è stata la volta di Stefano, che ha parlato di Jacopo. Giorgia e Gaia hanno entrambe scritto meravigliose parole per la cantante Martina, che si è commossa. In tutto questo Valentin ha avuto davanti a sé, sul suo banco, un foglio completamene bianco per tutta la lezione. Non è la prima volta che si comporta in questo modo.

Le sue interrogazioni, infatti, difficilmente vanno per il verso giusto. Eppure nella scuola di Amici 19 i voti sono molto importanti ai fini della permanenza nella trasmissione.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Nella puntata del daytime di Amici 19 di oggi potrebbero andare in onda i famosi test scritti che devono affrontare gli allievi della scuola. Questi test servono a verificare se i ragazzi stanno studiando e se non riescono a raggiungere la media del 6 verranno rimandati a gennaio. Questo significa che al ritorno dalla pausa natalizia cantanti e ballerini dovranno sostenere un esame e se non riusciranno a passarlo andranno direttamente in sfida.

Quando è stato dato l’annuncio di questi test, Valentin ha subito affermato che lui è andato ad Amici per ballare, non per studiare. Per questo motivo ha chiesto alla produzione di non sostenere alcun esame ma di andare direttamente in sfida. Per il momento non ha ancora ottenuto una risposta, ma sicuramente arriverà a breve.

 

Impostazioni privacy