Alessandra Celentano si vendica | Interrogazione a sorpresa per Valentin

Alessandra Celentano si vendica del comportamento di sabato di Valentin con un’interrogazione a sorpresa. Ecco cosa è successo.

Alessandra Celentano si vendica - meteoweek
Alessandra Celentano si vendica – meteoweek

Nel daytime di Amici 19 di oggi Valentin è stato nuovamente il protagonista. Alessandra Celentano si vendica del suo comportamento di sabato con un’interrogazione a sorpresa. Nello speciale, infatti, il ragazzo ha dedicato la sua esibizione all’insegnante, guardandola, indicandola e assumendo un atteggiamento molto ammiccante.

La professoressa lo ha subito ripreso per questo comportamento, sottolineando che non è carino guardare negli occhi la propria insegnante durante un’esibizione. Inevitabilmente, durante le lezioni, è arrivata una vendetta che ha portato il ballerino ad aggiudicarsi sul libretto degli studenti un “non classificato”.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Alessandra Celentano si vendica del comportamento di Valentin

Durante una lezione di Alessandra Celentano i ragazzi sono stati interrogati sulle musiche dello Schiaccianoci, ma non si sono dimostrati molto preparati. L’insegnante è rimasta molto delusa dal fatto che Javier, ballerino di danza classica, non aveva studiato e non conosceva le canzoni che ha proposto.

L’attenzione, però, è stata tutta puntata su Valentin, che è stato interrogato dall’insegnante per via del suo atteggiamento spavaldo e provocatorio avuto nello speciale di sabato scorso. Il ballerino si è rivelato completamente impreparato e per questo l’insegnante ha segnato un “non classificato” sul suo libretto.

Lezione di Alessandra Celentano - meteoweek
Lezione di Alessandra Celentano – meteoweek

La situazione stava degenerando, perché quando la Celentano gli ha chiesto per quale motivo non studia, Valentin le ha risposto che in realtà non studia la sua materia, mentre ha preso degli ottimi voti nelle altre.

A questo punto l’insegnante gli ha chiesto se è una cosa mirata contro di lei e il ballerino le ha risposto che le sue lezioni non lo attirano perché non gli piace il modo che ha di insegnare. La maestra gli ha spiegato che per quanto lui possa desiderare un’altra insegnante al suo posto, deve iniziare a studiare perché ne va della sua permanenza a scuola.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Valentin potrebbe essere eliminato: le parole di Veronica Peparini

Nel corso di questa settimana ci saranno due eliminazioni. Uno degli alunni che dovrà abbandonare la scuola di Amici 19 potrebbe essere proprio Valentin. Questo è il pensiero dell’insegnante Veronica Peparini. Durante lo speciale di sabato il ballerino ha deciso di non avere il giudizio della maestra e lei ha approfittato di una lezione per chiarire la situazione.

L’insegnante ha spiegato al ragazzo che lo vede sempre uguale in qualsiasi coreografia balla e che lo trova troppo preciso e troppo tecnico. Secondo lei può essere definito molto più come atleta che come artista e non è così convinta che sia giusto farlo rimanere all’interno della scuola. Per questo uno dei due nomi che farà sarà proprio il suo.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

Quando l’insegnante è uscita dalla sala Valentin ha iniziato a ridere e l’assistente gli ha chiesto per quale motivo stava reagendo così. Il ballerino ha spiegato che secondo lui la Peparini non stava dicendo la verità, che non l’ha sentita sincera e che pensa che la sua sia solo una provocazione.

A questo punto la maestra è tornata in sala per ribadire il suo concetto e per spiegare al ballerino che è pienamente convinta di ciò che ha detto. Valentin, una volta tornato in sala relax, si è confidato con i suoi amici, spiegando che non gli interessa il suo parere perché tanto non le crede.

 

Impostazioni privacy