Test psicologico: dimmi cosa vedi e scopri come vivi l’amore

Test psicologico sull’amore: scopri in base a cosa vedi nell’immagine cos’è per te l’amore e come lo vivi. Sei individualista? Vedi l’amore ovunque o ciò che ami di più è la vita di coppia?

Test psicologico sull’amore – meteoweek

L’amore: il mistero più grande della vita. Molti lo cercano, qualcuno non ci crede, altri possono dire di averlo felicemente trovato.

In questo test è proposta un’illusione ottica per scoprire qualcosa in più sul proprio modo di vivere e vedere l’amore.

Nelle immagini a interpretazione multipla, ognuno può vedere l’immagine in modo diverso e individuarvi elementi differenti. In base a cosa identifichiamo, possiamo avere un’indicazione in più sul nostro modo di guardare la vita e su di noi.

Ovviamente questo test non definisce con esattezza né la persona né la sua vita, ma può dare indicazioni sul suo modo di essere e di vedere la realtà.

leggi anche >> Com’è la tua vita interiore? Scoprilo con questo test

Per questo motivo abbiamo deciso di proporti un semplice test per rivelarti qualcosa in più della tua vita sentimentale. Come si fa? Bisogna solo ritagliarsi qualche minuto e rispondere a questa semplice domanda: cosa vedi per prima cosa nell’immagine?

Il cane

Se per prima cosa hai visto un cane, questo indica che sei una persona che vive il meglio della vita all’interno della coppia. La quotidianità per te è ingombrante e sopratutto causa di stress, ma quando sei con il tuo partner tutto sembra diverso e tiri fuori la parte più bella di te.

I gatti

Se i gatti hanno catturato per primi la tua attenzione, significa che sei una persona che solitamente ama stare da sola. Hai provato spesso ad avere una relazione sentimentale, ma alla fine ti senti appagato solo quando sei solo.

Fatti circondare dall’affetto di dei tuoi amici che ti offriranno tutto l’amore di cui hai bisogno e che anche tu sai ricambiare.

leggi anche >> Test psicologico: dimmi cosa vedi e ti dirò come sei in amore

Il cuore

Se ciò che hai visto per primo nella foto è un cuore, vuol dire che sei una persona che individua l’amore in ogni cosa nella vita e nel quotidiano. Ami vivere continuamente nuove esperienze e provare sempre emozioni diverse.

Nella tua realtà affettiva c’è anche una certezza di cui sei molto convinto, cioè che presto o tardi il grande amore capiterà anche a te.

Sei anche molto esigente e di sicuro non ti accontenti di una relazione di convenienza. Quando questa persona arriverà dovrà esser quella giusta per te. Ma attenzione a non idealizzare troppo il vero amore!

Impostazioni privacy