Vanessa Incontrada, conoscete il suo compagno? Chi è il tatuato imprenditore [FOTO]

Vanessa Incontrada è sempre stata molto amata dal pubblico e la sua partecipazione, in veste di conduttrice allo show “20 anni che siamo italiani“, accanto a Gigi D’Alessio ha confermato il gradimento e la fiducia dei telespettatori nei suoi confronti. Di lei sappiamo molto, ma avete mai visto il suo compagno?

Chi è il compagno di Vanessa Incontrada

Rossano Laurini è un affascinante imprenditore e direttore artistico. I due fanno coppia da molti anni, precisamente dal 2007. L’inizio della loro relazione è stato oggetto di molti gossip: quando si sono incontrati per la prima volta lui era impegnato con una amica della Incontrada. Quando poi, successivamente, è scoppiato l’amore, i rumors sono impazziti ed hanno gridato ad un presunto tradimento.

Illazioni che la conduttrice ha rispedito ai mittenti in un’intervista rilasciata nel 2011 al settimanale “A”: “Quando succedono queste cose c’è già una frattura. Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L’amore non si ruba. Le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte. Io ora posso essere innamorata pazza di mio marito, ma forse esco di qui, incontro uno, colpo di fulmine. È così l’amore. Bello perché imprevedibile. Non c’è niente di certo. La separazione è sempre un dolore. Il mio compagno è stata sposato per tanti anni. Per rispetto di sua figlia, della mamma di sua figlia, del suo passato, che comunque porterà sempre con sé, ho preferito il silenzio. Io poi non dovevo dare spiegazioni a nessuno, ho sofferto, ingoiando le cattiverie che hanno scritto, ho pianto, ma non sono voluta entrare in quei giochi, non do soddisfazione a nessuno. Io sola so come sono andate le cose. E ti assicuro, non ho rubato niente. A volte arriva quella persona che ti dà la forza di prendere determinate decisioni. Io sono arrivata nel momento in cui era già sgretolato tutto.

Un amore grande

Nel 2008 Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono diventati genitori del piccolo Isael, un figlio fortemente desiderato. Oggi la coppia è felice più che mai ed è solita condividere su Instagram momenti di quotidianità, testimonianza del loro amore grande. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——->>Vanessa Incontrada a Sanremo | sono tutti pazzi di lei

Le critiche sul peso di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada, in particolare dopo la gravidanza, è stata oggetto di numerose critiche. Alcuni hater hanno infatti sentenziato sul suo peso, sottolineando i kg di troppo della showgirl. Attacchi che hanno fatto soffrire l’attrice spagnola e che l’hanno molto segnata, al punto da recitare un meraviglioso ed emozionante monologo in diretta tv a “20 anni che siamo italiani”, dal titolo “La perfezione non esiste”.

https://www.instagram.com/p/B6FrJu7qCBK/

Impostazioni privacy