Vanessa Incontrada a Sanremo | sono tutti pazzi di lei

Vanessa Incontrada incanta tutto il pubblico italiano con un monologo sulla perfezione o meglio sull’imperfezione: un inno alla bellezza senza tempo e ora tutti acclamano a gran voce la sua presenza a Sanremo.

Vanessa Incontrada a Sanremo | sono tutti pazzi di lei

Vanessa Incontrada chi è | carriera | vita privata dell’attrice

La perfezione non esiste, so di non dire una grande novità. Ma io lo voglio gridareMagari l’avessero detto prima a me. Bisognerebbe inserirla tra i primi insegnamenti che ci danno“. Un discorso semplice ma che incanta il pubblico per il trasporto con cui è pronunciato.

Vanessa Incontrada, presentatrice spagnola – meteoweek

Sai quanto tempo ho perso a cercarla? Alla fine ho trovato un uomo molto speciale che mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto ragionare: ‘Devi sorridere per i tuoi difetti’. A volte vorrei parlare alla Vanessa di 20 anni fa e darle un piccolo consiglio: smetti di voler essere diversa da quello che sei.” Sui social il pubblico si scatena: tutti la voglio veder calcare il palco di Sanremo come presentatrice.

Vanessa Incontrada vi presento Camillo : io lo amo anche se non ha un pelo

Vanessa Incontrada mania: tutti la vogliono a Sanremo – meteoweek

“Ti ho sempre stimata e amata tanto proprio per questo. Perché sei una di noi“, si legge su Twitter, “Per me #VanessaIncontrada è la perfezione e vorrei tanto vederla accanto ad Amadeus sul palco di Sanremo”, “è fantastica PORTATELA A SANREMO”. Il coro è unanime: tutti vogliono vederla salire sul palco e chissà che alla fine dai vertici dell’Ariston non decidano di seguire questo trend dopo che si sono placate le voci sulla possibile presenza di Giulia De Lellis. Lei stessa interpellata aveva detto di voler partecipare come cantante. Da Vanessa Incontrada, invece, ancora nessuna dichiarazione ufficiale. Chi tace acconsente? La prendiamo per buona Vanessa?

Impostazioni privacy