Gianmarco Onestini torna al Grande Fratello | La vittoria in amore

Vince il Grande Fratello spagnolo la giovane Adara Molinero ed esce dalla casa mano nella mano con Gianmarco Onestini in un finale mozzafiato.

Concluso il Gran Hermano spagnolo, edizione cugina del nostro Grande Fratello italiano, la vincitrice è Adara Molinero. Un trionfo per il gioco e per l’amore con un finale strappalacrime: sboccia l’amore con Gianmarco Onestini.

Adara Molinero e Gianmarco Onestini

È amore tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini: questo il finale strappalacrime che ha tenuto inchiodati allo schermo i telespettatori spagnoli.

#VivaGranHermano: questo è l’hashtag che ha caratterizzato tutta la finale della settima edizione del Grande Fratello Vip spagnolo. A salire sullo scranno più alto c’è la giovane Adara Molinero: è lei la vincitrice di questa edizione, andata in onda su Telecinco per due volte a settimana.

Insieme alla vincitrice sono arrivate in finale, dopo ben cento giorni di reclusione, altre due vip spagnole: Alba Carrillo, che si è guadagnata il secondo posto del podio e Mila Ximenez, al terzo posto in finale.

Le emozioni e le gioie, però, non sono finite così: per Adara Molinero non c’è stata solo la vittoria del reality show, insieme al suo montepremi da capogiro, ma la finale le ha portato un ‘the end’ degno dei migliori film d’amore e così per lei il Gran Hermano si è trasformato davvero in una fiaba.

Leggi anche – Gianmarco Onestini rovina famiglie | Due di picche al Grande Fratello spagnolo

Leggi anche – Grande Fratello Vip quando inizia | Nuovo format dall’ 8 gennaio 2020

L’amore di Gianmarco Onestini

Il Gran Hermano è stato vissuto in modo molto combattuto nei sentimenti dalla giovane vincitrice Adara Molinero che si è trovata tra l’amore per il suo attuale fidanzato e il feeling con l’altro inquilino di casa, Gianmarco Onestini che, giorno dopo giorno, è cresciuto sempre di più.

Adara Molinero ha tentato di frenare questo sentimento in crescita e quando si è trattato di scegliere tra il fidanzato e il suo compagno d’avventura, lei ha scelto con la razionalità di restare insieme ad Hugo Sierna, con cui ha avuto una bambina da pochi mesi. Ma al cuore non si comanda e così, l’amore nascente con Gianmarco Onestini l’ha travolta durante la finale.

“Sei pronta a uscire di qui con me?”, così irrompe il gieffino Gianmarco Onestini durante la finale. Una risposta sorprendente: “Sì” ha risposto la vincitrice. “Ti amo così tanto” ha aggiunto il concorrente italiano, “Anch’io!” ha risposto Adara Molinero, che successivamente ha dichiarato: “Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. È amore. Ho sentito qualcosa nel petto, e con Hugo non lo sentivo”.

Impostazioni privacy