Meteo Caserta oggi domenica 22 dicembre: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Caserta di oggi domenica 22 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi domenica 22 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi domenica 22 dicembre rovesci temporaleschi– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 21 dicembre Italia
mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi domenica 22 dicembre rovesci temporaleschi– meteoweek

clicca qui Meteo Caserta lunedì 23 dicembre

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi domenica 22 dicembre oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata, sono previsti 15.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Previsioni inverno 2020 meteo Natale e Capodanno

bacheca – meteo Caserta   previsioni del tempo di oggi domenica 22 dicembre rovesci temporaleschi– meteoweek

In provincia di Caserta: al mattino  Nubi irregolari con temporali moderati, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Clicca QUI meteo domenica 22 dicembre Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi domenica 22 dicembre rovesci temporaleschi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy