Gigi D’Alessio, il figlio Claudio muscoloso latin lover: com’è diventato

Gigi D’Alessio, prima di intraprendere una relazione con la sua attuale compagna Anna Tatangelo, è stato sposato con Carmela Barbato. Dal legame con la sua ex moglie, sono nati tre figli, Luca, Ilaria e Claudio. Quest’ultimo è un vero adone, lo avete mai visto?

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Chi è il figlio di Gigi D’Alessio

Classe 1983, Claudio è papà di una ragazzina, Noemi, nata da una relazione giovanile che però non ha avuto seguito. Muscoli e fisico palestrato ha sempre avuto la fama di latin lover, tant’è che ha intrecciato relazioni con donne del mondo dello spettacolo bellissime, come Nicole Minetti e Cristina Buccino.

Oggi, dopo varie peripezie sentimentali, ha trovato il suo equilibrio accanto alla ballerina di Made in Sud Giusy Lo Conte. Una storia che va avanti dal 2017. D’Alessio Junior è lontano dal mondo dello spettacolo ed ha deciso di intraprendere una carriera da imprenditore. In una recente intervista ha infatti dichiarato a proposito del suo lavoro: “Amo l’imprenditoria. Subito dopo il diploma, a 19 anni, avevo già un marchio mio, che poi ho venduto. Ora ne ho un altro. Poi sono appassionato di sport e attività fisica, ma soprattutto di wellness. Così, insieme ad alcuni amici iscritti alla facoltà di Farmacia, mi sono lanciato nell’esplorazione di una fetta di mercato poco frequentata: abbiamo messo a punto un Energy Gum, che sarebbe un chewingum con lo stesso principio attivo di un Energy Drink. Un prodotto pensato per gli sportivi”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BILUsPNhuPD/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE —–> Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

Il rapporto con Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Claudio hanno un rapporto bellissimo. I due sono molto complici e sono soliti condividere su Instagram degli scatti insieme, alcuni anche molto ironici. Immagini che portano a casa boom di like e di commenti e che fanno sorridere i follower.

Impostazioni privacy