Cade dallo scooter e viene travolto da un’auto: tragedia a Rho

Il drammatico incidente si è verificato poco prima delle tre di notte, sulla statale 33. L’uomo, scivolato forse per la pioggia, è stato colpito in pieno da una automobile.

Ancora un incidente stradale, ancora un morto. La scia di vittime e sangue sulle strade italiane sembra non finire mai. Questa notte la tragedia si è consumata a Rho, all’interno della Città Metropolitana di Milano. Un uomo di 46 anni stava percorrendo, a bordo di uno scooter Malaguti Madison, la statale 33. Forse per il maltempo, l’uomo ha perso il controllo del mezzo, cadendo sull’asfalto. Dietro di lui una automobile, una Citroen Ds3 guidata da un ragazzo, un 21enne di Rho.

Leggi anche ->Gaia e Camilla le due 16enni che hanno trovato la morte a Roma, tragedia nella notte

Il giovane non vede l’uomo a terra, o comunque non può evitare l’impatto. Il 46enne è travolto, colpito in pieno. Questa è al momento la ricostruzione dell’incidente, su cui stanno compiendo le necessarie verifiche i Carabinieri della compagnia di Rho. L’immediato intervento del 118 e i successivi tentativi di rianimazione sono inutili. Per l’uomo non c’è nulla da fare.

 

Leggi qui ->Intimidazione per Luca Pompilio giocatore del Foggia, la sua auto esplode

Una tragedia che purtroppo non è stata l’unica, nella zona. Qualche giorno prima a Garbagnate – a pochi chilometri di distanza – una Alfa Romeo si è ribaltata centrando poi un palo.  Nell’impatto ha perso la vita Salvatore Cutrona, 27enne che era alla guida.

Impostazioni privacy