Albano Carrisi il dolore dopo la morte | Il gesto di Romina e Cristel | Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:08

Albano Carrisi è ancora affranto dal dolore dopo la morte della madre, anche se il gesto messo un atto da Romina Jr e Cristel potrebbe lasciare in lui l’amaro in bozza.

Albano Carrisi il dolore dopo la morte – meteoweek

La famiglia Carrisi si accinge a festeggiare il primo Natale senza mamma/nonna Jolanda. La vita di tutti i membri della vita di Albano è stravolta dalla sua assenza ma il dolore del cantante di Cellino San Marco sembra essere davvero implacabile.

A far arrabbiate l’artista c’è il gesto che è stato messo in atto dalle due figlie Romina Jr e Cristel, il quale è stato anche immortalato in un video.

Albano Carrisi e le figlie – meteoweek

L’addio all’angelo del focolare di Cellino San Marco

Albano Carrisi sta cercando di tornare alla sua quotidianità anche dopo l’addio all’angelo del focolare di Cellino San Marco. Il cantante ha affidato il racconto dell’ultimo saluto al settimanale DiPiù dove ha spiegato di non essere riuscito a mettere in atto quello che era un desiderio di mamma Jolanda, ovvero che il figlio cantasse la canzone Mia madre per il suo funerale.

Lo straziante racconto viene fatto da Albano che al settimanale dichiara: “Avevo messo su un disco. Io dal vivo non ce l’ho fatta. E mentre andava in onda quel brano ho pianto tutte le lacrime che avevo. Proprio per mia madre, che mi ha trasmesso l’amore per il canto, io non ce l’ho fatta a cantare“.

Albano Carrisi – meteoweek

Il giorno dopo l’addio, la vita dei componenti della famiglia Carrisi torna ai loro programmi (forse) troppo presto.

Leggi anche -> Albano Carrisi soffre ancora per Ylenia | La confessione di Yari

Leggi anche -> Albano Carrisi dice tutto | Parla della madre e della droga

Albano Carrisi il dolore dopo la morte

La vita di Albano Carrisi non sarà più la stessa senza mamma Jolanda al suo fianco, motivo per cui un po’ tutti i fan avrebbero immaginato delle reazioni diverse da parte dei figli.

Romina e Cristel – meteoweek

Jasmine Carrisi in questi giorni si trova in vacanza in Spagna, mentre Cristel e Romina Jr al momento sarebbero insieme e in compagnia di mamma Romina Power hanno anche preso parte a una serata in teatro, dove hanno assistito alla messa in scena di uno spettacolo. Tutto troppo presto, considerando che nonna Jolanda è scomparsa da poco più di due settimane?

A incrementare il tutto c’è anche il nuovo video pubblicato da Romina Carrisi e che la mostra insieme alla sorella Cristel. Le due giocano insieme sulle note di ‘Più bella cosa’ di Eros Ramazzotti… Un simpatico momento d’affetto tra le due sorelle che porta quasi a chiedersi: come mai ad essere esclusa da tutto ciò è la sorella Jasmine?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui