Alessandra Amoroso ricetta per scaldare il cuore | Il segreto in un video

In un simpatico video la cantante Alessandra Amoroso sembra aver voluto svelare la ricetta per scaldare il cuore. Siete pronti a scoprire il suo segreto?

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate in italia. Dopo la sua esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che l’ha portata alla vittoria del programma, la ragazza ha saputo mantenere il successo grazie al suo continuo impegno, al suo talento e alla sua simpatia. Proprio quest’anno la cantante festeggia i suoi dieci anni di carriera ma per farlo ha deciso di fare un video davvero molto originale, che spiega ai suoi fans come scaldare il proprio cuore.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

Alessandra Amoroso, dalla musica al meteo: cambiamento improvviso

La cantante di Amici di Maria De Filippi è uscita completamente fuori dagli schemi, rivoluzionando il modo in cui tutti l’abbiamo conosciuta e decidendo di cambiare mestiere. La bella salentina, infatti, è apparsa sul suo profilo Instagram in una veste decisamente molto diversa dal solito, ma che sembra calzarle a pennello.

Una meravigliosa valletta del meteo, pronta a dare delle previsioni davvero molto particolari. Basta guardare il suo video per capire che l’unico modo per non avere il gelo su tutta l’Italia è quello di guardare il concerto speciale che andrà in onda questa sera su Italia 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera su Italia 1 alle ore 21.20 il concerto di Alessandra Amoroso. Se non lo guardate ❄ GELO ❄ su tutta Italia! ??#10IONOI

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:


Si chiama “10 anni di Alessandra Amoroso – 10, io, noi” ed è un evento speciale dedicato alla sua musica e a questo primo passo così importante nella sua carriera. Il concerto del Forum di Assago andrà in onda questa sera su Italia 1 e sarà arricchito da tanti contenuti speciali, immagini esclusive delle prove del backstage e tanti racconti della protagonista. A partire dalle 18.15 la cantante presenterà in prima assoluta il videoclip realizzato per il suo primo singolo “Immobile“, che l’ha portata al successo. La simpatia di Alessandra si è vista anche in questo video, dove preannuncia forti perturbazioni per tutti coloro che stasera non guarderanno il suo concerto.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso, la sorella Francesca è la sua fotocopia: ecco chi è 

Leggi anche -> Alessandra Amoroso stop tour da 6 mesi | Si avvera il sogno di Sanremo?

Alessandra Amoroso festeggia i dieci anni di carriera

Alessandra Amoroso ha raggiunto un traguardo importante, ovvero i dieci anni di carriera che festeggerà con un meraviglioso concerto che andrà in onda questa sera. Nonostante il grande successo è rimasta una ragazza molto umile e molto legata alla sua famiglia, per questo vuole dedicare ai suoi parenti e ai suoi amici più stretti le feste.

Il suo sorriso meraviglioso ha conquistato il cuore di tantissimi fans e ora che è il momento di festeggiare non poteva che stupire tutti con questo nuovo video.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

L’evento di stasera sarà ricco di emozioni, quelle che ha vissuto Alessandra durante questi anni e quelle che hanno vissuto i suoi fans. Tra una canzone e l’altra si entrerà nel dietro le quinte di quello che è un suo concerto e si scopriranno tantissime cose su questa cantante così amata.

Un’occasione unica per festeggiare insieme a lei. Sintonizzarsi su Italia 1 è d’obbligo, perché la stessa Alessandra Amoroso ha spiegato che è l’unico modo per scaldarsi il cuore e allontanare le perturbazioni.

 

Impostazioni privacy