Alessia Marcuzzi costretta alla guardia del corpo | Vacanza pericolosa

Alessia Marcuzzi parte in vacanza ma è costretta a portare con se anche la guardia del corpo? Ecco che la rivelazione viene fatta su Instagram, anche se nessuno immaginava che una vacanza a Dubai potesse essere comunque pericolosa.

Alessia Marcuzzi costretta alla guardia del corpo – meteoweek

Alessia Marcuzzi è partita per le sue vacanza di Natale sotto il sole cocente di Dubai, ma per il suo viaggio insieme alla famiglia ha deciso di assumere una guardia del corpo davvero singolare. La conduttrice teme davvero per le vacanze che organizzata da tempo?

Alessia Marcuzzi ha deciso di presentare per bene la persona sui social network, ecco di chi si tratta.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Maruzzi pancino gate

Alessia Marcuzzi in queste settimane ha fatto parlare di sé per via del suo pancino gate, il quale di tanto in tanto si presenta nelle sue foto o video pubblicato su IG Stories. Il tutto sembrerebbe essere frutto di un effetto ottico, ma i fan della conduttrice sperano ancora di vedere ancora la Marcuzzi nelle vesti di mamma.

Ad ogni modo la conduttrice ha deciso di affrontare l’argomento in occasione della puntata in diretta de Le Iene, insieme a Nicola Salvino, smentendo così definitivamente le voci su una possibile terza gravidanza. Ma ecco che per Alessia Marcuzzi è arrivato il tempo delle vacanze natalizie che ha deciso di trascorrere insieme all’ex Simone Inzaghi, i figli e i rispettivi consorti. L’unico dubbio che sorge spontaneo ai fan è il seguente: il viaggio si è rivelato così pericoloso che Alessia Marcuzzi è stata costretta ad assumere una guardia del corpo?

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi la foto manda in tilt i fan | La proposta di Nicola Savino

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi video super hot | fan in delirio

Alessia Marcuzzi foto – meteoweek

Alessia Marcuzzi insieme alla guardia del corpo

Alessia Marcuzzi ha sempre dimostrato di essere in grado a trovare il modo per far parlare di sé sia i fan, come è accaduto grazie all’ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram dove la conduttrice si presenta insieme alla sua guardia del corpo.

Il body guard in questione è il figlio Tommaso che ormai è un ragazzo prestante che da diverso segue gli studi a Londra e che ha raggiunto Alessia Marcuzzi e il padre, Simone Inzaghi per le vacanze di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente male la mia guardia del corpo??

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Una follower in particolar modo commenta il post nel seguente modo: “Bellimissi e poi vabbè Dubai è una meraviglia sono stata in viaggio di nozze è una meraviglia“.

Impostazioni privacy