Avete mai visto la moglie di Ficarra? Chi è la bella Rossella [FOTO]

Salvatore Ficarra è un uomo molto riservato e sulla sua vita privata non circolano molte notizie. Di lui si sa però che è sposato con Rossella Leone.

Chi è la moglie di Ficarra

Ficarra e Rossella Leone sono sposati da più di 12 anni e dal loro legame sono nati due figli, Vincenzo e Tommaso, nati nel 2006 e nel 2008. I due non amano concedersi ai riflettori e sono sempre stati ben attenti a restare fuori dalle dinamiche del gossip. (Continua dopo la foto)

Ficarra e Picone: un duo perfetto

Ficarra e Picone sono inarrestabili. Gli ex conduttori di Striscia La Notizia, che lavorano insieme da 25 anni e hanno fatto ben 7 film insieme, continuano a macinare successi e consensi. Un sodalizio artistico vincente che parte, inevitabilmente, da un legame personale fatto di stima reciproca e affetto. In queste settimane sono protagonisti al cinema con il film “Il Primo Natale”. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, gli attori hanno dichiarato a proposito della pellicola: “Siamo tornati bambini, invece di vestirci da Zorro ci siamo travestiti da anno zero. È divertente quando i comici vengono trasportati in un’altra epoca. Ci siamo sentiti un po’ come Roberto Benigni Massimo Troisi in Non ci resta che piangere, ma anche come Boldi e De Sica in A spasso nel tempo e come Fantozzi. Volevamo realizzare un film che insieme fosse laico e cristiano che mettesse alcentro l’uomo e l’attualità”. (Continua dopo la foto)

Come si sono conosciuti Ficarra e Picone

Il primo incontro di Salvatore Ficarra e Valentino Picone risale al 1993. Si sono conosciuti a Taormina: Ficarra lavorava come animatore e Picone era in vacanza. i due, insieme ad una altro componente, formano un gruppo chiamato “Chiamata urbana urgente”. Per anni si sono esibiti nei teatri e nei cabaret di tutta Italia come trio, fino a quanto Borrello ha deciso di lasciare il progetto. Da allora sono diventati “Ficarra e Picone”.

Impostazioni privacy