Eliana Michelazzo piange disperata | Il Grande Fratello Vip come cura personale

Si sfoga e piange nella trasmissione ‘Il punto’, Eliana Michelazzo che viene esclusa del Grande Fratello Vip. Su Instagram attacca anche Massimo Giletti.

Scoppia in una valle di lacrime Eliana Michelazzo, coinvolta nello scandalo di Pamela Prati e il matrimonio fantomatico con Mark Caltagirone. Tutto accade durante la diretta televisiva al programma ‘Il punto’. Racconta la sua esclusione al Grande Fratello Vip, una gallina dalle uova d’oro per riscattarsi dallo scandalo ‘Pratiful’.

Eliana Michelazzo piange disperata: il rifiuto del Grande Fratello Vip

Non ci sarà per lei nessun reality Mediaset: il Grande Fratello rifiuta Eliana Michelazzo.

L’ex agente di Pamela Prati, insieme alla sua socia Pamela Perricciolo, è stata coinvolta nello scandalo ‘Pratiful’ e nella storia del fittizio matrimonio della showgirl Pamela Prati con il fantomatico Mark Caltagirone, personaggio di cui non è accertata l’esistenza. ‘Pratiful’ è diventata una soap opera molto seguita in televisione, soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso.

Eliana Michelazzo è tornata in televisione dopo tanto ed è stata ospite della seconda puntata di ‘Il punto’ su Antenna Sud. In quest’occasione è scoppiata a piangere disperata, tanto da essere sorretta e consolata dalla conduttrice Manila Gorio.

Piange perché è stata esclusa dal Grande Fratello Vip, su cui aveva grandi speranze di riscatto e avrebbe vissuto l’esperienza della casa come una cura personale ed invece gli autori l’hanno rifiutata. “Non mi hanno chiamata. Mi sarei aspettata un loro invito per poter far conoscere la vera Eliana” risponde l’ex agente di Pamela Prati.

Lo scandalo di ‘Pratiful’ le ha praticamente rovinato la vita professionale: “A seguito di tutta questa storia legata a Mark Caltagirone, la mia agenzia è praticamente andata in frantumi e ho perso tanti soldi”.

Mi sono sentita usata dalla tv e ho voglia di riscattarmi» conclude in una valle di lacrime, evidenziando come per lei il reality di Mediaset sarebbe stato un ottimo motivo di riscatto. Non è la prima che Eliana Michelazzo piange in televisione ma durante questa trasmissione è apparsa davvero molto disperata per il ‘no’ del Grande Fratello Vip.

Leggi anche – Pamela Prati | svelati degli sms sconvolgenti : ti sei toccata | si l’ho fatto

Leggi anche – Pamela Prati | Finalmente tutta la verità sul caso Mark Caltagirone

Massimo Giletti contro Eliana Michelazzo

Dopo la denuncia pubblica fatta su Antenna Sud, Eliana Michelazzo continua il suo attacco attraverso il suo profilo Instagram e pubblica nelle ‘stories’ uno stato contro Massimo Giletti.

Oltre al ‘no’ del Grande Fratello, il rifiuto arriva anche dal conduttore: “Massimo Giletti non mi ha voluta in trasmissione. Sono convinta, conoscendo la Prati, che lei abbia costretto lo stesso Giletti a non invitarmi in studio perché altrimenti non si sarebbe presentata»

Insomma la vita professionale di Eliana Michelazzo, dopo lo scandalo di ‘Pratiful’, pare sia andato alla rovina e perde così anche l’occasione del Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy