Gaia impegnata su nuovi progetti lavorativi | A rischio il banco ad Amici 19

Le vacanze di Natale sono iniziate e i ragazzi di Amici 19 stanno respirando aria di libertà. Gaia sembra essere impegnata su nuovi progetti, ma cosa sta combinando realmente?

Gaia di Amici 19 - meteoweek
Gaia di Amici 19 – meteoweek

Le vacanze di Natale per i ragazzi di Amici 19 sono ufficialmente iniziate e tutti sembrano aver nuovamente respirato quell’aria di libertà di cui avevano bisogno. Un po’ di riposo, la compagnia di amici e parenti e la voglia di iniziare nuovi progetti sta prendendo il sopravvento.

Seguendo i loro profili Instagram si può scoprire cosa stanno facendo e quali strade hanno deciso di intraprendere in questo loro momento lontani dalla scuola e dai professori. Gaia, per esempio, sembra avere progetti lavorativi molto importanti. Metterebbe realmente a rischio il suo banco ad Amici 19 per una collaborazione con un cantante famoso?

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

Gaia nuovi progetti lontano da Amici 19?

Quando i ragazzi sono entrati nella scuola di Amici 19 sicuramente hanno pensato a quello che in seguito li avrebbe attesi fuori. Nuovi dischi, nuove ospitate, fans in delirio e magari anche qualche bella collaborazione con dei cantanti famosi. Sarà stato di sicuro uno dei pensieri di Gaia Gozzi, quando è stata al concerto di Coez.

La ragazza ha documentato attraverso le storie Instagram la sua partecipazione tra il pubblico del concerto insieme a delle amiche.

Gaia di Amici 19 al concerto di Coez - meteoweek
Gaia di Amici 19 al concerto di Coez – meteoweek

Le immagini mostrano il cantante Coez mentre canta le sue canzoni più amate e conosciute. Gaia, intanto, canta insieme a lui e vista la sua bellissima voce non si può non pensare che questo potrebbe diventare qualcosa di molto più grande ed importante. Il cantautore fa un genere di musica che piace molto alla cantante e sicuramente le due voci insieme potrebbero creare qualcosa di molto apprezzato dal pubblico, soprattutto ora che anche lei sta ottenendo un grande seguito.

Leggi anche -> Gaia il dolore straziante per una canzone | Crisi ad Amici 19

Leggi anche -> Gaia errori nel televoto di Amici 19 | Pubblicati gli screenshot incriminati

Gaia Gozzi collaborazioni fuori la scuola?

Gaia, prima della sua partecipazione ad Amici 19, ha già avuto diverse collaborazioni all’esterno. Tutti conoscono il suo trascorso ad X-Factor 10, dove la sua voce le ha permesso di superare casting, Boot Camp e di essere presa nella squadra Under Donne di Fedez, per poi arrivare seconda in finale. Questa esperienza, però, non è riuscita a far emergere la sua arte fino in fondo, per questo dopo la trasmissione non è riuscita ad ottenere il successo sperato e ha tentato di entrare nella scuola di Amici 19. Ma questa non è stata la sua unica esperienza lavorativa.

Gaia e Briga - meteoweek
Gaia e Briga – meteoweek

La giovane cantante Gaia ha collaborato anche con Briga, ex protagonista di Amici, con cui ha cantato la sigla del famoso cartone animato “Miraculous – Le storie di LadyBug e Chat Noir“, molto seguito dai bambini. Questo è solo l’inizio per la ragazza, che per il momento si gode il concerto di un cantante che ama, con la speranza di nuove collaborazioni e nell’attesa di salire sul palco del Capodanno in Musica di Mediaset.

Impostazioni privacy