Il pubblico del Grande Fratello Vip in rivolata | Le critiche verso un concorrente

Il pubblico del Grande Fratello Vip è già in rivolta per via del cast di concorrenti. I vip a quanto pare non sembrano essere degni di questo nome e l’ingresso di Antonio Zequila crea il panico.

È ufficiale anche l’ingresso del nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, l’attore Antonio Zequila, ricordato anche per il suo litigio televisivo con Antonio Pappalardo. Il ‘narcisista’ farà il suo ingresso nella porta rossa.

Antonio Zequila al Grande Fratello

Ultim’ora: la notizia di Antonio Zequila al Grande Fratello Vip è ufficiale. Così anche l’attore ha preparato la propria valigia ed è pronto a fare il suo ingresso nella casa dei vip il prossimo 8 gennaio 2020.

L’ufficialità è stata resa pubblica con un video sul profilo Facebook del Grande Fratello Vip e la scritta “Non fatelo arrabbiare”: compare questo personaggio oscurato che si trova nel confessionale e improvvisamente viene illuminato e si identifica. È Antonio Zequila, attore teatrale e di cinema ma noto anche per le sue litigate televisive .

Rimasto negli annali della televisione italiana, è diventato un cult lo scontro che Antonio Zequila ha avuto con Antonio Pappalardo, durante il programma condotto da Mara Venier.

Sono molto narcisista anche se ho fatto teatro alimentando così non solo la parte esteta ma anche quella razionale”, così si presenta nel video Antonio Zequila.

Leggi anche -> Wanda Nara e Pupo piccante confronto | Alla scoperta del loro Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Grande Fratello Vip quando inizia | Nuovo format dall’ 8 gennaio 2020

Il pubblico del Grande Fratello Vip in rivolta

Dopo l’ufficialità di Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, arriva immediatamente una pioggia di critiche e di commenti negativi, così come si legge sul web. Il pubblico, soprattutto quello social, per la maggior parte non condivide la scelta di far entrare il narcisista Zequila nella casa.

Non sembra piacer molto: c’è chi lo definisce un ‘riesumato’, chi ancora lo paragona al personaggio fantasma di Mark Caltagirone, proprio perché di lui non si ricorda più nulla, e c’è anche chi lo vorrebbe fuori dalla casa dei Vip immediatamente. “È uno show triste, quello del Grande Fratello, fatto di persone che non fanno più nulla e decidono di farle emergere attraverso questo reality” si legge nella cascata di critiche mosse soprattutto contro Antonio Zequila, con il commento ripetuto di: “Zequila torna a casa”.

La prima nomination della casa dei Vip sarà proprio per Antonio Zequila? Sarà lui ad essere il primo vip messo alla gogna del pubblico ed il primo ad abbandonare la casa? Secondo questa pioggia di critiche, c’è da scommettere che  l’attore avrà vita breve nella casa del Grande Fratello o saprà farsi amare dal pubblico da casa?

Impostazioni privacy