Pago bloccato in mare | Avventura da paura insieme al figlio | Video

Ore di paura per Pago che è rimasto bloccato in mare mentre si trovava in viaggio per raggiungere Cagliari insieme al figlio. Il racconto arriva su Instagram attraverso la pubblicazione di alcuni video.

Pago bloccato in mare – meteoweek

Sono giorni particolarmente intensi per Pago che si prepara a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Lui è il personaggio famoso più atteso del reality show, soprattutto dopo le dichiarazioni che questo ha fatto su Serena Enardu affermando di essere ancora innamorato dell’ex compagna con la quale ha preso parte a Temptation Island Vip.

Nel corso delle ultime ore ecco che arriva un racconto davvero particolare fatto da Pago che è rimasto bloccato in mare insieme il figlio insieme al quale da Roma Civitavecchia si stava dirigendo vergo Cagliari. Ecco cos’è successo.

Pago – meteoweek

Pago pronto per il Grande Fratello Vip

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, Pago è pronto e carico per la sua avventura la Grande Fratello Vip. Il cantante ha deciso di mettersi in gioco nel reality show per prendere una pausa anche dal mondo che lo circonda, concentrarsi su sé stesso e concedersi così anche l’occasione giusta per voltare pagina.

Pago, infatti, intervistato da Silvia Toffanin ha ammesso di essere ancora innamorato di Serena Enardo nonostante la loro avventura a Temptation Island Vip ha messo la parola fine dopo una crisi la coppia stava attraversando da tempo. Dunque, per Pago è giunto il momento di reinventarsi e voltare davvero pagine?

Pago foto – meteoweek

Leggi anche -> Pago interrogato sul Grande Fratello | Promosso o bocciato ?

Leggi anche -> Pago dimentica Serena Enardu | Il cantante nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

 

Pago bloccato in mare insieme al figlio

Pago, dunque, sta preparando il suo Natale da trascorrere in famiglia insieme al figli Nicola che per queste feste sarà nella città di Cagliari insieme a lui.

I due si sono imbarcati da Roma Civitavecchia domenica 22 dicembre e il loro arrivo era previsto intorno alle 19:00 quando la tormenta ha fatto sì che questi restassero bloccati in mare per tutta la notte.

A raccontare cos’è successo è stato lo stesso Pago che ha fatto delle riprese con il suo cellulare, pubblicato i video su IG Stories e infine attraverso una foto che condiviso sul social e che lo mostra insieme al figlio, provato dalle ore di viaggio.


A ogni modo, la disavventura comunque sia sembra ormai esser stata archiviata definitivamente anche se il dubbio dei fan è un altro: Serena Enardu avrà provato a mettersi in contatto con Pago dopo aver sentito la nuova dichiarazione d’amore che l’uomo le ha fatto affermando di essere ancora innamorato di lei?

Impostazioni privacy