Raffaella Mennoia manipola Uomini e Donne | Il ritorno del gate Sara Affi Fella

Natale al veleno per Raffaella Mennoia che torna a essere accusata di manipolare il trono classico di Uomini e Donne. Dopo Teresa Cilia, anche molti follower hanno ripreso a criticare all’autrice del programma, chiamando nuovamente in causa tutte le sue scelte come responsabile dei volti di Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia manipola Uomini e Donne – meteoweek

Non c’è pace per Raffaella Mennoia. Il grintoso braccio destro di Maria De Filippi è stata recentemente sommersa da nuove accuse sulla veridicità del programma Uomini e Donne e sulla poca lealtà dei suoi protagonisti più giovani. A scagliarsi contro Raffella, questa volta, sono alcuni follower. I fan hanno risposto a una invettiva lanciata su Instagram da Raffaella (Là dove ci andrebbe la vergogna, la gente ci mette l’arroganza) ricordando quanto non sia stato chiaro, secondo loro, il suo ruolo dietro le quinte in troni che si sono rivelati un fake, come quello di Sara Affi Fella.

Le critiche Instagram – MeteoWeek

Raffaella Mennoia manipola Uomini e Donne?

Come aveva già fatto nei mesi scorsi Teresa Cilia, oggi i fan di Raffaella Mennoia la accusano di scegliere tronisti che tutto hanno in mente, fuorché trovare il vero amore. Secondo i follower alcuni tronisti sono solo alla ricerca di visibilità televisiva e, quindi, sono facilmente manovrabili nelle loro scelte, in base agli umori del pubblico.

A rimetterci, secondo i follower, è la credibilità dell’intero programma. Essi ne mettono fortemente in discussione l’autenticità, proprio come aveva fatto Teresa Cilia, raccontando molti episodi in merito.

Leggi anche -> Juan Luis ha un’altra donna | La doppia vita del cavaliere a Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne | Gemma sotto le coperte

Le critiche Instagram – MeteoWeek

Raffaella Mennoia, naturalmente, declina ogni responsabilità, difendendo a spada tratta la bontà del proprio lavoro a Uomini e Donne, come ha sempre fatto anche in passato.

Raffaella Mennoia si difende scagliandosi contro i follower

L’autrice successivamente accusa i follower di trincerarsi dietro ad account fake, lanciando accuse che, già in passato è stato dimostrato essere prive di ogni fondamento. Tutti i partecipanti al programma Uomini e Donne sono scelti molto scrupolosamente, ha dichiarato la Mennoia, e, soprattutto, senza nessuna influenza esterna. La stessa Sara Affi Fella, ha spiegato Raffaella Mennoia, è stata invitata sul trono di Uomini e Donne in seguito alla sua partecipazione a Temptation Island, senza nessuna interferenza esterna. Nessuno della redazione ha mai condizionato, né messo in dubbio le scelte di Sara durante il trono, fidandosi di lei.

A quanto pare neppure la valanga di auguri di Natale ricevuti sui Social da Raffaella Mennoia è riuscita a placare lo sdegno di alcuni follower, ancora non convinti che il Sara Affi Fella Gate sia finito qui.

Impostazioni privacy