Tomaso Trussardi vuole sbarazzarsi di Michelle Hunziker | Il clamoroso gesto

Attimi di panico in città! Tomaso Trussardi vuole davvero sbarazzarsi di Michelle Huziker? Il marito della showgirl ha messo in atto un gesto definito davvero clamoroso.

Tomaso Trussardi vuole sbarazzarsi di Michelle Hunziker – meteoweek

L’attenzione mediatica ancora una volta di concentra sulla coppia Trussardi Hunziker e le loro crisi, presunte o reali. Nemmeno la gioia del Natale lascia libera la coppia che si trova nel mirino della cronaca rosa come ogni altro giorno dell’anno.

Questa volta però Tomaso Trussardi avrebbe esagerato e quello che sembrava essere un gesto d’affetto pare manifesti la voglia di volersi sbarazzare di Michelle Hunziker. Dunque, cosa sta succedendo in casa Trussardi Hunziker?

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker Natale in famiglia?

Come abbiamo avuto modo di vedere attraverso i post pubblicati da Michelle Hunziker, per la showgirl si prospetterebbe un Natale in vacanza, anche se gli impegni non mancano mai data la pubblicazione del nuovo singolo Chappet per la quale sta spopolando la challenge online.

Nei giorni scorsi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno accolto i loro amici e parenti in occasione di un party natalizio che i due hanno voluto realizzare prima delle feste ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a Party! ? con questo spirito entriamo nel periodo natalizio!!! Un bacio enorme ❤️ #party #christmas #friends @therealauroragram @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La gioia di Michelle Hunziker quella sera sembra essere davvero irrefrenabile, insieme a le troviamo tutte le sue figlie e le si mostra con un look pazzesco… Insomma tutto perfetto se non fosse stato per il gesto messo in atto da Tomaso Trussardi che ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche -> Michelle Hunziker | il dramma di stare con un uomo violento

Leggi anche -> Michelle Hunziker piena di amore | qualcuno le legge la lingua

Tomaso Trussardi vuole sbarazzarsi di Michelle Hunziker

In questi giorni ha tenuto banco la festa che Michelle Hunziker ha organizzato in vista del Natale che comunque deciderà di trascorrere circondata dall’amore e affetto della sua famiglia.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – meteweek

Il party in questione è stata l’occasione perfetta per salutare anche gli amici in vista delle vacanze, come dimostra il carosello di foto pubblicato dalla showgirl svizzera. Nella carrellata di foto però ne è presente una che in particolar modo cattura l’attenzione… si tratta dell’immagine in cui Tomaso Trussardi prende in braccio la moglie come se quasi si volesse sbarazzare di lei.

Tomaso Trussardi il clamoroso gesto – meteoweek

In realtà di tratta di uno scatto realizzato in un momento di foga in cui Trussardi prende in braccio la moglie che non si aspettava il gesto del marito. Ma la domanda giusta da porsi in questo caso è la seguente: si tratta di un gesto d’affetto spontaneo o di un gesto riparatore dopo che l’uomo, magari, potrebbe aver fatto arrabbiare Michelle Hunziker?

Impostazioni privacy