Albano Carrisi ha bevuto fino a stordirsi | Tragica rivelazione su Ylenia

Albano Carrisi ha bevuto fino a stordirsi, questa è la rivelazione fatta dal cantante di Cellino San Marco. Fino ad oggi il dolore è rimasto sempre composto e privato ma dopo ha preso forma nelle pagine del libro che raccontano la storia della sua vita, pure il capitolo dedicato alla figlia Ylenia dove non mancano tragiche rivelazioni.

Albano Carrisi ha bevuto fino a stordirsi – meteoweek

La morte di mamma Jolanda per Albano ha provocato un doppio dolore che lo porta nuovamente a parlare di Ylenia. Lui ha chiesto la dichiarazione di morte presunta, ma confessa anche di aver bevuto fino a stordirsi nel periodo in cui erano ancora attive le ricerche della giovane.

Come ci si può rassegnare alla morte di un figlio quando non sai nemmeno se questa effettivamente sia avvenuta? Albano ha cercato in ogni modo di salvare quell’anima tanto bella quanto fragile come lo era la figlia Ylenia, travolta dal vortice della droga e che l’ha trascinato con sé senza poter dare l’opportunità a un padre di salvarla.

Albano Carrisi e Ylenia – meteoweek

Tragica rivelazione su Ylenia

Albano Carrisi ha il cuore che sanguina per il dolore, oggi più che mai. La morte di mamma Jolana l’ha messo Albano faccia a faccia con il dolore per la scomparsa di Ylenia. L’uomo è certo di quello che è successo alla figlia, secondo quanto riportato da Liberoquotidiano, ha spiegato: “Ho nutrito per anni la speranza, ma oggi so che se n’è andata tra le acque di quel fiume (fa riferimento al fiume Mississippi ndr.)“.

Non a caso, il cantante di Cellino San Marco certo dell’infausto destino capitato alla figlia ha chiesto e ottenuto la sua dichiarazione di morte presunta nel 2014.

Ylenia – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi soffre ancora per Ylenia | La confessione di Yari

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è ancora viva | La conferma nelle parole di Albano

Albano Carrisi ha bevuto fino a stordirsi

Affrontare un teme così delicato come la scomparsa di una figlia non è mai stato semplice per Albano che nonostante tutto ha cercato di proteggere sempre Ylenia, anche dal successivo vortice di notizie.

L’artista è certo della morte della ragazza tanto da affermare che la madre adesso avrà avuto modo di incontrarla e portarle il suo bacio, come l’uomo desiderava.

Tragica rivelazione su Ylenia – meteoweek

Parlare di Ylenia però non è mai stato semplice, anche quando Albano ha deciso di scrivere la storia della sua vita: “Ho bevuto fino a stordirmi prima di aggiungere alla mia autobiografia la parte sulla scomparsa di mia figlia Ylenia. Poi ho chiamato il giornalista che ha collaborato con me alla stesura del libro, e ho dettato. Non ho neppure voluto rileggerlo“.

Impostazioni privacy