Gemma Galgani da giovane, spunta la foto della dama: irriconoscibile

Non c’è ombra di dubbio: anche in questa nuova edizione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è protagonista indiscussa e assoluta. La 68enne, sempre elegante ed impeccabile nel look, sta monopolizzando l’attenzione dei telespettatori con le sue vicissitudini sentimentali. Ma l’avete mai vista da giovane?

Gemma Galgani

Gemma Galgani era bellissima

La bionda torinese è solita postare sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono ai tempi della gioventù. Gemma, a quanto pare, è sempre stata molto bella e corteggiata. Caschetto biondo, sguardo seducente, la solita frangetta che oramai la rappresenta: l’immagine ha fatto boom di like e di commenti.  (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BlSsQ58AmMg/

L’amore finito con Juan Luis Ciano

In queste ultime settimane Gemma Galgani ha monopolizzato l’attenzione con la sua storia d’amore con il corteggiatore Juan Luis Ciano. Dopo una conoscenza più o meno approfondita, il cavaliere ha deciso di chiudere la relazione scegliendo di abbandonare improvvisamente lo studio di Uomini e Donne. La 68enne si è ritrovata nuovamente sola. A scatenare la crisi è stata una mancata passione da parte dell’uomo, reo di essersi addormento durante una notte in hotel passata insieme.

Un atteggiamento che ha sollevato insicurezze e polemiche da parte della Galgani e che ha comportato una rottura a quanto pare irreversibile tra i due.

Gemma crolla su Tina, Juan Luis attaccato da Armando 

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, si è assistito ad un acceso scontro tra Armando Incarnato e Juan Luis Ciano, il quale ha accusato quest’ultimo di essere in trasmissione per mera pubblicità e di non essere affatto interessato, in realtà, alla conoscenza con Gemma.

LEGGI ANCHE ——-> Gemma Galgani, Juan Luis pazzo della sorella di Armando: la Miss è bellissima

Juan Luis esce

Il giovane napoletano ha imputato al conterraneo poca correttezza ed ha portato delle chat che proverebbero la sua poca sincerità. Armando sostiene infatti che il cavaliere brizzolato abbia più volte corteggiato sua sorella, una splendida 44enne, anche durante la sua partecipazione al programma.

Impostazioni privacy