Alessia Marcuzzi il passato tormentato | La confessione scioccante

Alessia Marcuzzi racconta senza filtri il suo passato tormentato. La confessione scioccante arriva durante una lunga intervista rilasciata al noto settimanale di cronaca rosa.

Alessia Marcuzzi il passato tormentato – meteoweek

Alessia Marcuzzi si trova in un calderone mediatico per via di alcune dichiarazioni che la conduttrice ha rilasciato in occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi.

La vita di Alessia Marcuzzi a quanto pare è stata costellata da un passato tormentato, soprattutto in ambito sentimentale. La conduttrice, dunque, ha deciso di rompere il silenzio svelando alcuni segreti molto delicati che riguardano il suo passato.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi il passato tormentato

Alessia Marcuzzi è sempre stato uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che ha tenuto banco nel mondo del gossip italiano. La conduttrice è stata anche una delle prime modelle a posare per un calendario tutto al maschile e che, dopo varie vicissitudine, è diventata mamma per la prima volta grazie al figlio Tommaso nato dal rapporto con Simone Inzaghi; la seconda maternità arriva con Mia nata invece dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Ad oggi la conduttrice è riuscita anche a mantenere uno splendido rapporto con entrambi gli ex, ma quali sono state le reali motivazioni che hanno condotto le relazioni verso la fine però ad oggi resta un mistero… ma se tutto fosse riconducibile al passato tormentato di Alessia Marcuzzi?

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi pancino gate | Paolo Calabresi pronto al divorzio | Video

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi costretta alla guardia del corpo | Vacanza pericolosa

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – meteoweek

La confessione scioccante di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha trovato la sua felicità insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, ma in passato però la sua vita sentimentale non è sempre stata rose e fiori come tutti possono immaginare e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia buona stella brilla ancor di piu’ quando si avvicina il Natale⭐️❤️ @cometegioielli #lamiabuonastella #cometegioielli #adv #christmas2019

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

La conduttrice avrebbe avuto dei problemi di fedeltà nelle relazioni precedenti come lei stessa ha rivelato al settimanale di gossip Oggi: “Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere“.

Impostazioni privacy