Amici 19 spoiler amaro | Nuova eliminazione a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:57

Durante una diretta Instagram il ballerino Javier si è lasciato andare a qualche dichiarazione di troppo, con un grande spoiler su Amici 19. Cosa ha detto? A gennaio ci sarà una nuova eliminazione?

Amici 19 spoiler - meteoweek
Amici 19 spoiler – meteoweek

Siamo nel pieno della pausa natalizia, ma i ragazzi di Amici 19 tra pochissimo tempo torneranno sui banchi di scuola e avranno un esame da sostenere, in quanto non hanno tutti ottenuto la media del sei durante i test scritti. La pressione si sente, soprattutto perché tra breve tempo inizierà la corsa verso il serale, a cui i cantanti e i ballerini desiderano fortemente partecipare. Ovviamente non tutti arriveranno allo show del sabato sera e dovranno impegnarsi ancora di più per essere selezionati.

A gennaio potrebbero esserci nuove eliminazioni e secondo lo spoiler involontario del ballerino Javier, la prossima eliminata potrebbe essere una ballerina di Amici 19 molto amata dal pubblico.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Amici 19 spoiler eliminazione: la dichiarazione involontaria di Javier

Mentre tantissime persone guardavano una diretta Instagram del ballerino Javier, l’argomento trattato si è fatto particolarmente interessante. Senza volerlo, il ballerino, ha parlato di una nuova eliminazione a gennaio, anche se non è ben chiaro se ne sia realmente certo o se sia una sua semplice ipotesi. Il ragazzo è considerato uno dei migliori ballerini della scuola di Amici 19, per cui la sua presenza al serale sembra essere scontata fin dal momento del suo ingresso tra i banchi del talent show. Ma allora, chi potrebbe essere eliminato?

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Secondo le parole dette distrattamente durante una diretta da Javier, la prossima eliminazione toccherà una ballerina molto amata dal pubblico e da Veronica Peparini: Giorgia. La ragazza non è per niente apprezzata da Alessandra Celentano e, secondo le parole del ballerino, sarebbe proprio lei a volerla fuori dalla scuola di Amici 19. Questa non è una certezza assoluta ma il discorso del ragazzo ha avuto realmente il sapore amaro di uno spoiler che sicuramente non piacerà a tutti. Giorgia potrebbe davvero essere eliminata?

Leggi anche -> Javier in guerra con Timor | Il ballerino lascia la classe di Amici 19

Leggi anche -> Skioffi contro i prof di Amici 19 | Giorgia furiosa con la Celentano

Giorgia verrà eliminataa da Amici 19? Lo spoiler amaro di Javier

Ogni giorno che i ragazzi passano all’interno della scuola il serale diventa più vicino e non possono non farci i conti. Non tutti riusciranno a raggiungerlo e tra gli alunni presenti al momento Giorgia è sicuramente una tra le più a rischio. Il motivo sta nel fatto che Alessandra Celentano la vuole fuori dalla scuola, non avrebbe mai voluto che entrasse e continua a ripeterle che non le piace e che appena avrà la possibilità di farlo la farà uscire. Questi discorsi hanno portato la ballerina e l’insegnante ad avere un duro scontro.

Giorgia - meteoweek
Giorgia – meteoweek

Se le parole che sono scappate a Javier sono la verità, Giorgia dovrà presto abbandonare la scuola proprio per volere della Celentano ed è molto facile crederci, visti i loro precedenti. La ragazza ha accusato la sua maestra di avere dei pregiudizi e il grande sostegno di Veronica Peparini nei suoi confronti potrebbe anche non bastare.

I fan della giovane ballerina di danza moderna non saranno per niente contenti di questa notizia, ma la consolazione è che per il momento rimane una pura e semplice ipotesi. Non ci resta che aspettare gennaio per scoprire se lo spoiler di Javier si avvererà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui