Amici 19 spoiler amaro | Nuova eliminazione a gennaio

Durante una diretta Instagram il ballerino Javier si è lasciato andare a qualche dichiarazione di troppo, con un grande spoiler su Amici 19. Cosa ha detto? A gennaio ci sarà una nuova eliminazione?

Amici 19 spoiler - meteoweek
Amici 19 spoiler – meteoweek

Siamo nel pieno della pausa natalizia, ma i ragazzi di Amici 19 tra pochissimo tempo torneranno sui banchi di scuola e avranno un esame da sostenere, in quanto non hanno tutti ottenuto la media del sei durante i test scritti. La pressione si sente, soprattutto perché tra breve tempo inizierà la corsa verso il serale, a cui i cantanti e i ballerini desiderano fortemente partecipare. Ovviamente non tutti arriveranno allo show del sabato sera e dovranno impegnarsi ancora di più per essere selezionati.

A gennaio potrebbero esserci nuove eliminazioni e secondo lo spoiler involontario del ballerino Javier, la prossima eliminata potrebbe essere una ballerina di Amici 19 molto amata dal pubblico.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Amici 19 spoiler eliminazione: la dichiarazione involontaria di Javier

Mentre tantissime persone guardavano una diretta Instagram del ballerino Javier, l’argomento trattato si è fatto particolarmente interessante. Senza volerlo, il ballerino, ha parlato di una nuova eliminazione a gennaio, anche se non è ben chiaro se ne sia realmente certo o se sia una sua semplice ipotesi. Il ragazzo è considerato uno dei migliori ballerini della scuola di Amici 19, per cui la sua presenza al serale sembra essere scontata fin dal momento del suo ingresso tra i banchi del talent show. Ma allora, chi potrebbe essere eliminato?

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Secondo le parole dette distrattamente durante una diretta da Javier, la prossima eliminazione toccherà una ballerina molto amata dal pubblico e da Veronica Peparini: Giorgia. La ragazza non è per niente apprezzata da Alessandra Celentano e, secondo le parole del ballerino, sarebbe proprio lei a volerla fuori dalla scuola di Amici 19. Questa non è una certezza assoluta ma il discorso del ragazzo ha avuto realmente il sapore amaro di uno spoiler che sicuramente non piacerà a tutti. Giorgia potrebbe davvero essere eliminata?

Leggi anche -> Javier in guerra con Timor | Il ballerino lascia la classe di Amici 19

Leggi anche -> Skioffi contro i prof di Amici 19 | Giorgia furiosa con la Celentano

Giorgia verrà eliminataa da Amici 19? Lo spoiler amaro di Javier

Ogni giorno che i ragazzi passano all’interno della scuola il serale diventa più vicino e non possono non farci i conti. Non tutti riusciranno a raggiungerlo e tra gli alunni presenti al momento Giorgia è sicuramente una tra le più a rischio. Il motivo sta nel fatto che Alessandra Celentano la vuole fuori dalla scuola, non avrebbe mai voluto che entrasse e continua a ripeterle che non le piace e che appena avrà la possibilità di farlo la farà uscire. Questi discorsi hanno portato la ballerina e l’insegnante ad avere un duro scontro.

Giorgia - meteoweek
Giorgia – meteoweek

Se le parole che sono scappate a Javier sono la verità, Giorgia dovrà presto abbandonare la scuola proprio per volere della Celentano ed è molto facile crederci, visti i loro precedenti. La ragazza ha accusato la sua maestra di avere dei pregiudizi e il grande sostegno di Veronica Peparini nei suoi confronti potrebbe anche non bastare.

I fan della giovane ballerina di danza moderna non saranno per niente contenti di questa notizia, ma la consolazione è che per il momento rimane una pura e semplice ipotesi. Non ci resta che aspettare gennaio per scoprire se lo spoiler di Javier si avvererà.

Impostazioni privacy