Alessandra Amoroso il gesto inaspettato | Gli auguri speciali

Alessandra Amoroso ha stupito tutti con un gesto inaspettato e dolcissimo. Stiamo parlando di auguri speciali ad una persona molto importante.

Alessandra Amoroso auguri speciali - meteoweek
Alessandra Amoroso auguri speciali – meteoweek

Per tutti coloro che seguono ogni anno Amici di Maria De Filippi sicuramente sembra ieri la vittoria di Alessandra Amoroso. Invece, era il lontano 2009, ed oggi la cantante festeggia dieci anni di meravigliosa carriera insieme ai fans che da sempre la sostengono e le vogliono bene.

Si tratta di un traguardo molto importante, soprattutto per una ragazza così giovane. Il suo successo è sempre grande e questo momento così felice riguarda non solo la sua carriera ma anche la sua vita privata. Lo dimostra il gesto inaspettato e dolcissimo che ha fatto per il suo compagno.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

Alessandra Amoroso e gli auguri speciali al suo compagno

Nonostante Natale sia appena passato il periodo di festeggiamenti continua. Oggi è la giornata di Santo Stefano e di conseguenza per Alessandra Amoroso è un giorno molto speciale. Il motivo? Il suo fidanzato si chiama proprio Stefano Settepani e gli auguri speciali della cantante sono dedicati proprio a lui, il grande amore della sua vita. I due sono incredibilmente affiatati anche dopo diverso tempo che stanno insieme e questa cosa si nota in ogni foto o video che pubblicano sui social.

Alessandra Amoroso auguri speciali - meteoweek
Alessandra Amoroso auguri speciali – meteoweek

La cantante salentina ha pubblicato una storia Instagram con una foto di loro due e la dedica “Auguri a te amore mio…che però di santo hai solo il nome“. Alessandra ha aggiunto gli auguri a tutte le persone che si chiamano Stefano e Stefania, ma il suo pensiero principale e dolcissimo è rivolto al suo compagno di vita. I loro sorrisi nelle foto trasmettono a tutti il grande amore e la grande stima che li lega e ad ogni scatto si vede perfettamente quanto sono felici.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso ricetta per scaldare il cuore | Il segreto in un video 

Leggi anche -> Alessandra Amoroso, la sorella Francesca è la sua fotocopia: ecco chi è

Il gesto dolcissimo di Stefano durante il concerto di Alessandra Amoroso

Alessandra è molto amata dal pubblico, sia per via della sua meravigliosa voce e del suo talento, ma anche per il suo carattere dolce ed estremamente simpatico. A sostenerla, però, non sono solo i suoi numerosissimi fans, ma anche Stefano Settepani, che ha condiviso con lei anche la messa in onda del suo concerto per i dieci anni di carriera. I due lo hanno guardato insieme, testimoniando il momento con diverse storie Instagram. Il fidanzato della cantante ha fatto un gesto davvero molto dolce per lei, con una dedica speciale.

Alessandra e Stefano - meteoweek
Alessandra e Stefano – meteoweek

La divertente serata trascorsa a guardare il concerto speciale è stata documentata sui profili Instagram dei due. A tutti i fans sono subito saltate all’occhio le dolcissime parole che Stefano ha dedicato ad Alessandra, condividendo la sua immagina e scrivendo “Tutta la vita“. Un gesto molto tenero, che ha il sapore di una promessa bellissima. Dopo tre anni di fidanzamento i due sono ancora molto innamorati e uniti, anche se sempre molto riservati.

 

Impostazioni privacy