Alessandra Celentano pausa di riflessione | Addio ad Amici 19?

Le vacanze di Natale stanno coinvolgendo pienamente anche i professori della scuola di Amici 19. Alessandra Celentano sembra essersi presa una pausa di riflessione. Si tratta di un addio?

Alessandra Celentano Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano Amici 19 – meteoweek

Se i ragazzi di Amici 19 stanno approfittando delle vacanze di Natale per rilassarsi e divertirsi prima delle nuove prove da affrontare all’interno della scuola, anche i professori stanno cercando di godersi un momento di meritato riposo. Alessandra Celentano sembra essere così rilassata da aver deciso di prendersi una pausa di riflessione. Potrebbe trattarsi di un addio al talent show? Ecco tutti i dettagli.

Alessandra Celentano Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano Amici 19 – meteoweek

Alessandra Celentano dice addio ad Amici 19? La pausa di riflessione

Alessandra Celentano è una delle professoresse più temute all’interno della scuola di Amici 19. La sua schiettezza a volte quasi distruttiva è una delle cose che i suoi allievi temono di più. La maestra non ha peli sulla lingua e non le manda certo a dire, per cui ogni suo giudizio arriva addosso agli studenti in modo davvero forte e spesso devastante.

Il suo temperamento particolarmente accesso, probabilmente, aveva davvero bisogno della pausa natalizia. Ma la sua pausa di riflessione inizia a far preoccupare.

Alessandra Celentano Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano Amici 19 – meteoweek

La professoressa Celentano non è molto attiva sui social network in questi giorni, anzi sembra essere completamente sparita dal 13 Dicembre, quando ha pubblicato il suo ultimo post. Si tratta di una foto in cui indossa un piumino di cui pubblicizza la marca, ma di uno scatto riguardante il suo Natale in famiglia neanche l’ombra.

Evidentemente Alessandra ha deciso di godersi le feste lontana dal web, cercando di rilassarsi completamente in vista del rientro a lavoro. E se fosse un addio ad Amici 19? Per il momento sembra essere semplicemente un addio ai social network, a differenza dei suoi colleghi.

Leggi anche -> Alessandra Celentano, conoscete l’ex marito? Perché l’ha lasciata

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Gli auguri di Natale dei prof di Amici 19: Alessandra Celentano è rimasta in silenzio

Come è andato il Natale dei professori di Amici 19? Anna Pettinelli ha pubblicato un video mentre è sdraiata sotto il suo albero, stravolta per le feste di questi giorni. Nel video fa gli auguri anche ai suoi alunni del talent show, sottolineando che tra un po’ di giorni si rivedranno e ricominceranno a studiare. Veronica Peparini fa gli auguri di Natale in compagnia del suo amato Andreas Muller, ballerino professionista della trasmissione a cui è legata da diverso tempo.

Prof di Amici 19 - meteoweek
Prof di Amici 19 – meteoweek

Non potevano certo mancare gli auguri di Rudy Zerbi. Il professore ha condiviso una foto direttamente con Babbo Natale, chiedendo ai suoi followers cosa avrebbero mangiato durante queste feste. Anche i professori meritano un po’ di sano relax prima del rientro. Ma dove è finita Alessandra Celentano? La sua pausa di riflessione incomincia a far preoccupare.

Impostazioni privacy