Antonella Clerici a Sanremo 2020 | Conduttrice reintegrata in Rai

Antonella Clerici resta in Rai e prepara le valigie per Sanremo 2020. La conferma dei nuovi progetti per l’emittente televisiva arriva attraverso un’intervista rilasciata a un noto giornale.

Antonella Clerici a Sanremo 2020 – meteoweek

Antonella Clerici resta in Rai? La conduttrice a quanto pare potrebbe essere una delle protagoniste di Sanremo 2020 e non solo. La conduttrice sarà nuovamente al timone di una versione inedita di Ti lascio una canzone.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata Antonella Clerici in occasione di una recente intervista rilasciata al redazione di FanPage.

Antonella Clerici – meteoweek

Antonella Clerici a Sanremo 2020?

Sanremo 2020 sarà dunque il Festival degli amici? Fiorello sta partecipando in modo attivo all’allestimento del grande evento, mentre Amadeus non dormirebbe più la notte in vista della presentazione dei big che animeranno la competizione.

Lo stesso Amadeus, inoltre, ha dichiarato che con molta probabilità si accompagnerà con due vallette diverse, una di queste potrebbe essere Antonella Clerici?

A rispondere alla domanda è stata la stessa conduttrice che ha dichiarato: “Sanremo? Penso proprio che ci andrò, andrò a trovare Amadeus anche solo per un’ospitata!”.

Leggi anche -> Diletta Leotta risponde alla Clerici aprendo il cappotto con il microfono in mano

Leggi anche -> Antonella Clerici ho toccato con mano i patimenti del cancro | Facciamo squadra con loro

Antonella Clerici reintegrata in Rai – meteoweek

“Torno con una nuova versione di Ti lascio una canzone”

A seguito di quello che è successo in estate, ecco che Antonella Clerici è pronta a tornare, anzi, restare in Rai. L’annuncio è arrivato a FanPage dove ha dichiarato: “Posso dire che dopo Pasqua tornerò con una versione nuova di Ti lascio una canzone. Punto tutto sulle voci pulite dei bambini“.

Antonella Clerici sul nuovo format continua dicendo: “Penso di saper fare la differenza nel valorizzarle: a vincere X Factor è stata la mia bambina di Sanremo Young (Sofia Tornambene, ndr), e chi vinse proprio quel programma quest’anno parteciperà a Sanremo Giovani (Tecla Insolia, ndr)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scelte difficili … sono tutti bravi questi ragazzi..??? #sanremogiovani #sanremo #giuria @rai1official

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Subito dopo ecco che arriva anche il riferimento al vincitore di Amici 18, un cantante che ha preso parte allo stesso format di casa Rai 1 diversi anni fa: “Alberto Urso (ultimo vincitore di Amici, ndr) era uno dei miei bambini… L’innocenza, il candore dei bambini, sono una leva importante per me nel fare questo mestiere“. Antonella Clerici conclude poi con la seguente provocazione: “La gente ha voglia di una tv pulita, non volgare e soprattutto non urlata“.

Impostazioni privacy