Varese, auto vola sul tetto di una casa

Incredibile incidente a Varese: una automobile esce di strada e precipita nel vuoto, atterrando sul tetto di una casa. Praticamente illeso il conducente, comunque portato in ospedale. In azione una autogru dei Vigili del Fuoco.

Poteva finire in tragedia, l’incredibile incidente di ieri sera a Varese. Mancavano pochi minuto alle 20 quando una vettura, che percorreva via Quintino Sella, ha perso il controllo. Alla guida un uomo di 38 anni, che non è riuscito a riprendere la vettura, che è uscita di strada. La macchina è volata per alcuni metri finendo sul tetto di una casa.

Leggi anche ->Franco Bandera trovato morto ad un distributore di benzina

Immediato l’allarme: sul luogo del sinistro sono intervenuti il 118 ed i Vigili del Fuoco. Surreale l’immagine che si è palesata ai soccorritori: la vettura era letteralmente adagiata sul tetto a spiovente di un edificio, in equilibrio precario. Per recuperare la vettura è stato necessario l’intervento di un autogru.

Leggi qui ->Davide Ceccon muore il giorno di Natale a 200 metri da casa

Il conducente, estratto dai resti dell’automobile, è stato immediatamente condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo: poche e superficiali, incredibilmente, le ferite.

Impostazioni privacy