Cliente protesta per quadro di Mussolini in albergo: “c’è anche Napoleone!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:02

Un cliente si accorge solo dopo aver pagato il pernottamento in albergo che appeso al muro c’è un quadro di Mussolini, e grida il suo disappunto su Facebook.

cliente protesta per un quadro di mussolini in albergo
Il quadro incriminato

Al momento di pagare il conto, spiacevole sorpresa per un cliente dell’Osteria-albergo degli Archibugi ad Exilles, nelle montagne del torinese, sotto il famoso Forte. Improvvisamente, prima di lasciare il complesso, si è accorto che appeso ad un muro c’era un quadro raffigurante Benito Mussolini.
Una volta uscito dall’albergo ristorante ha deciso di prendere il cellulare e iniziare a criticare il titolare e il suo quadro. E lo ha fatto su Facebook: “E’ una cosa vergognosa esporre il quadro di un dittatore sanguinario che ha portato un intero paese alla rovina” – ha postato il cliente – scaricando anche la foto del ritratto.

Leggi anche -> Funerali Gaia e Camilla, il parroco:Dobbiamo riflettere su questa ora buia

Un mese fa un’altra cliente aveva avuto da ridire sul fatto che nel menù ci fosse una pizza chiamata “Dux”. Tra l’ironico e l’indifferente la risposta del titolare dell’Osteria:
“Non facciamo politica ma ristorazione. Quel quadro è una parte di storia, seppur tragica. Nell’altra sala c’è un quadro di Napoleone. In quel caso, però, nessuna polemica”.

Leggi anche -> Scendo a controllare l’auto. Paolo Lombardino ucciso in piena notte

C’è da sperare che, politica e disappunto a parte, il cliente sia rimasto soddisfatto almeno del servizio riservato ai tanti clienti del locale in Val di Susa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui