Morta Melanie Panayiotou, tre anni dopo se ne va la sorella di George Micheal

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:16

E’ morta Melanie Panayiotou, 55enne sorella del cantante George Micheal. La donna è deceduta in ospedale dopo il ritrovamento nella sua casa di Londra.

George Micheal e sua sorella Melania Panayiotou

E’ stata sua sorella maggiore Yioda a trovare il corpo in gravissime condizioni di Melanie Panayiotou. La donna è morta nella serata di mercoledì, dopo il disperato tentativo dei medici londinesi di salvarle la vita. Così come il leader dei Wham!, anche la sorella di Micheal se ne va nella notte di Natale.

Il decesso arriva a tre anni di distanza dalla morte di George Micheal. Melania, impegnata ancora come parrucchiera, era stata assieme a sua sorella Yioda e a loro padre Kyriacos e a un gruppo ristretto di amici tra i beneficiari di un patrimonio ereditario stimato intorno ai 110 milioni di dollari.

Leggi anche -> “Michael Schumacher cosciente” dice una fonte dall’ospedale che l’ha curato

La morte di George Micheal

Uno dei più grandi cantanti della scena pop brittanica. In mille modi si potrebbe descrivere George Micheal, morto il giorno di Natale di tre anni fa. Potenzialmente mentre l’80% degli inglesi sentivano un suo brano.

L’ex frontman degli Wham! era scomparso a 53 anni colto da un malore, un attacco cardiaco. Il suo agente riferì che la star è «scomparsa serenamente nella sua casa di Londra», escludendo quindi circostanze sospette, come del resto la polizia britannica.

Leggi anche -> Gomorra, Brugnatelli e Janeczek per un caso letterario senza precedenti

Il corpo di Micheal era stato trovato dal suo compagno, Fadi Fawaz, che raccontò di quel momento, in un tweet. «È un Natale che non potrò mai dimenticare quello in cui la prima cosa che mi è successa la mattina è stata trovare il mio partner morto serenamente nel letto. Non smetterai mai di mancarmi» scrisse.

Ora la famiglia della popstar colpita da una nuova morte prematura ha chiesto riservatezza in una dichiarazione affidata all’avvocato John Reid: “Possiamo confermare che, tragicamente, Melanie è morta improvvisamente. Vorremmo semplicemente chiedere che la privacy della famiglia sia rispettata in questo momento molto triste”, il commento della famiglia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui