Frase terribile ad Alessia Marcuzzi: “Quando muori fatti seppellire nuda”

Attimi di panico per Alessia Marcuzzi, un utente del web ha dato anche un suo personale consiglio sulla morte e come comparsi in caso di sepoltura. Cosa sta succedendo?

Alessia Marcuzzi consiglio sulla morte – meteoweek

Alessia Marcuzzi continua a essere al centro dell’attenzione mediatica e i fan sono sempre più incantati dalla bellezza della conduttrice di casa Mediaset.

Uno dei follower di Alessia Marcuzzi ha deciso di commentare una foto della conduttrice in modo poco carino dando anche dei consigli sulla morte, facendo riferimento a come procedere con la sepoltura per il lato b.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi Natale a Dubai

Sono giorni molto frenetici per Alessia Marcuzzi che in questi giorni si trova a Dubai insieme alla sua famiglia e con l’ex compagno Simone Inzaghi, con al seguito moglie e figli. Un Natale all’insegna dell’affetto e delle famiglie allargate, una cosa che ha sempre protetto Alessia Marcuzzi che ha cercato di non far mai mancare ai propri figli la presenza dei loro padri.

La conferma di quanto detto la troviamo nei canali social della conduttrice, come dimostrato dalle varie IG Stories e post vari che raccontano appunto le vacanze da sogno della Marcuzzi. Sempre sul social è stata condivisa una foto scottata dalla figlia Mia e che ha attirato l’attenzione di uno degli utenti del web.

Alessia Marcuzzi lato b – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi il passato tormentato | La confessione scioccante

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi costretta alla guardia del corpo | Vacanza pericolosa

Alessia Marcuzzi consiglio sulla morte

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, in questi giorni Alessia Marcuzzi si trova a Dubai insieme alla famiglia e i figli Tommaso e Mia. La bambina nata dalla relazione con Francesco Facchinetti ha scattato una foto alla madre mentre si trovava a bordo piscina che, come spesso accade per Alessia Marcuzzi, ha catturato i fan.

In particolar modo, un utente del social ha dato un consiglio su come comportarsi in caso di morte per preservare una parte del suo corpo che alla persona in questione sarebbe molto cara.

L’uomo ha commentato la foto di Alessia Marcuzzi scrivendo: “Un consiglio spassionato: quando non ci sarai più…fatti seppellire con il lato b fuori … altrimenti farai un omicidio metterlo sotto terra!“.

Nell’immediato i fan hanno difeso Alessia Marcuzzi rispondendo al commento: “Solitamente taccio e passo oltre, spesso mi faccio una risata. ma un mix tale di ignoranza,stupidità e perversione mentale è da vergogna. Che schifo“. Come reagirà Alessia Marcuzzi una volta che avrà letto il commento e le news di cronaca rosa?

Impostazioni privacy