Tragedia di Corso Francia, i funerali di Gaia e Camilla: dov’era la sindaca Raggi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56

Oggi, 27 dicembre, si sono svolti a Collina Fleming i funerali di Gaia e Camilla, le due sedicenni scomparse nella tragedia di Corso Francia: presente una folla di cittadini e di forze dell’ordine, grande assente la Sindaca Virginia Raggi.

Corso Francia, i funerali di Gaia e Camilla: dov’era la sindaca Raggi? – meteoweek

Centinaia di persone accompagnate dalle parole di Jovanotti (A te), tutti in strada per l’ultimo saluto alle due bare bianche di Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann, morte nella tragedia di Corso Francia. Lacrime e silenzio, all’ingresso della parrocchia di Collina Fleming, enorme il dispiegamento di forze dell’ordine, enorme il carino emotivo da sopportare. La città piange due angeli e la sindaca, Virginia Raggi, è l’unica grande assente.

Leggi anche –> Tragedia di Corso Francia, Pietro Genovese positivo ai test

La Sindaca Virginia Raggi oggi non era al funerale di Gaia e Camilla – meteoweek

Nei giorni passati, però, la Sindaca si era espressa sull’accaduto e sui social aveva scritto: “Profondo dolore per la tragica morte di due ragazze, investite questa notte in Corso Francia. Roma si stringe alle famiglie colpite da questa tragedia. È inaccettabile morire così. Aspettiamo che si faccia chiarezza ma guidare in modo responsabile è un dovere“. La città oggi si è stretta intorno alla famiglie, ma lei non c’era.

Leggi anche –> Corso Francia, la sorella di Pietro Genovese “La colpa è di Gaia e Camilla”

Gaia e Camilla morte investite da Pietro Genovese su Corso Francia – meteoweek

Il momento è stato straziante: la città sembra non trovare pace. Pietro Genovese che quella maledetta notte ha investito le due giovani sedicenni che stavano tornando a casa (il semaforo era verde per gli automobilisti e le due studentesse non si trovavano sulle strisce pedonali) è stato sottoposto ad arresti domiciliari dopo essere risultato positivo ad alcool e drug test.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui