Ferrara, uomo di 56 anni trovato senza vita in casa

Un uomo di 56 anni è morto nella sua casa a Porotto (Ferrara). Non si avevano sue notizie da giorni. La sorella ha chiamato i soccorsi, ma ormai era troppo tardi.

Davide Orioli, un uomo di 56 anni, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Porotto, in provincia di Ferrara. Da quattro giorni i familiari e gli amici non avevano più avuto sue notizie, nonostante provassero a chiamarlo sul cellulare. L’arrivo dei soccorsi alla palazzina al civico 88 di via X Martiri ha confermato il tragico sospetto: l’uomo è stato trovato morto. La sorella, non avendolo sentito neppure il giorno di Natale, si era allarmata e ha chiesto aiuto.

L’ultimo contatto fra l’uomo e i familiari era stato domenica scorsa anche se alcuni vicini sostengono di averlo visto anche successivamente.

Leggi anche: Giorgia rivolgendosi alla bara bianca: “Il senso della vita eri tu”

Leggi anche: Giovanardi: “Il mio giudizio sulla cannabis è negativo. La cassazione crea confusione”

Insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sul posto sono arrivati anche i carabinieri. I pompieri hanno aperto la porta dell’abitazione per permettere ai soccorritori di intervenire. Le indagini dei carabinieri hanno escluso che la causa del decesso sia da imputare a cause violente. All’origine della morte ci sarebbe un malore.

Impostazioni privacy