Beppe Vessicchio in lacrime | Sorpresa sconvolgente per l’ex prof di Amici

Beppe Vessicchio, ex professore di Amici, non è proprio riuscito a trattenere le lacrime a causa di un suo ex alunno durante la semifinale di All Together Now. Ecco cosa è successo.

Beppe Vessicchio Amici - meteoweek
Beppe Vessicchio Amici – meteoweek

I ragazzi delle varie edizioni del talent show Amici di Maria De Filippi, dopo il grande successo ottenuto subito dopo la partecipazione al programma, devono riuscire a mantenere i riflettori puntati su di loro. Non è facile per tutti e per quanto ci siano diversi nomi nel mondo della musica che provengono dalla trasmissione televisiva, molti altri sono presto finiti nel dimenticatoio. Questo, però, non toglie che ogni occasione può diventare importante per ritornare sul piccolo schermo e per riprovare a proporre il proprio talento. È quello che ha fatto Nicola Gargaglia ad All Together Now e che ha portato fino alle lacrime il suo ex professore Beppe Vessicchio.

Beppe Vessicchio Amici - meteoweek
Beppe Vessicchio Amici – meteoweek

Beppe Vessicchio si commuove per un suo ex alunno di Amici

Beppe Vessicchio lo conosciamo tutti molto bene per la sua bellissima carriera e per la sua presenza in diverse edizioni di Amici di Maria De Filippi in qualità di professore. Per quanto possa sembrare un uomo di poche parole, il pubblico ha imparato a volergli bene e ad oggi è uno di quei volti che quando appaiono in televisione portano un sorriso. Il direttore d’orchestra è stato ospite alla semifinale di All Together Now in qualità di giudice speciale, ma ha lasciato tutti senza parole per la sua forte commozione.

Nicola Gargaglia - meteoweek
Nicola Gargaglia – meteoweek

Durante la semifinale del programma si è esibito Nicola Gargaglia, un ex alunno della quinta edizione di Amici di Maria De Filippi. Fin da allora il ragazzo era riuscito a conquistare tutti grazie alla sua splendida voce, ma in seguito alla trasmissione non è riuscito a mantenere alto il suo successo e le luci della ribalta si sono presto spente. Dopo quattordici anni dalla sua partecipazione al talent il cantante ha voluto darsi una seconda possibilità, partecipando ad All Together Now.

Leggi anche -> Beppe Vessicchio chi è | carriera e vita privata del direttore d’orchestra

Leggi anche -> Colpo basso a Sanremo per Amici | Due cantanti eliminati

Beppe Vessicchio in lacrime ad All Together Now

Due settimane fa Gargaglia si è presentato nel programma di Michelle Hunziker e J-Ax cantanto “Vivimi” di Laura Pausini ed è riuscito a conquistare ben 90 giudici su 100, riuscendo ad arrivare alla semifinale. Durante questa puntata ha nuovamente conquistato tutti cantando “La forza della vita” di Paolo Vallesi. Il giudice più concentrato e più orgoglioso di questa esibizione che ha portato il ragazzo in finale è stato sicuramente Beppe Vessicchio, suo ex professore ad Amici.

Beppe Vessicchio All Together Now - meteoweek
Beppe Vessicchio All Together Now – meteoweek

Vessicchio non è riuscito a trattenere le lacrime e si è apertamente commosso per l’esibizione del suo ex alunno, che ha dimostrato a distanza di quattordici anni di avere ancora una voce davvero meravigliosa e un grande talento. “In realtà mi sono alzato per entrambi. Io vedo che qualcuno vota perché il brano gli ricorda uno stato felice della propria esistenza. Io mi sono alzato perché ho apprezzato” ha spiegato il musicista dopo la sfida che ha coinvolto Nicola Gargaglia. Sicuramente, però, le sue lacrime hanno espresso una naturale preferenza per il suo ex allievo.

 

Impostazioni privacy