Devil Angelo gesto inaspettato | Sorpresa per il cantante di Amici 19

Il cantante Devil Angelo ha stupito tutti con il suo romanticismo. Per il cantante di Amici 19 è arrivata una sorpresa davvero inaspettata.

Devil Angelo Amici 19 - meteoweek
Devil Angelo Amici 19 – meteoweek

Il tempo libero dei ragazzi di Amici 19 è sempre più prezioso perché tra pochi giorni tutto tornerà alla normalità e cantanti e ballerini dovranno ricominciare a studiare e a superare le prove della scuola. Questo nuovo inizio sarà molto più stressante, perché tra un po’ di tempo inizierà la corsa per il serale. Proprio per questo hanno tutto il diritto di godersi al meglio questi giorni di vacanza. A quanto pare lo stanno facendo alla grande, come Devil Angelo, per esempio, che ieri ha avuto una cena molto romantica e ha ricevuto un gesto davvero molto inaspettato.

Devil Angelo Amici 19 - meteoweek
Devil Angelo Amici 19 – meteoweek

Devil Angelo e la cena romantica sul lungomare di Margellina

Napoli, si sa, è una città davvero bellissima e anche molto molto suggestiva. Passeggiare sul lungomare di Margellina è qualcosa che si fa pensando all’amore oppure in compagnia della propria dolce metà. Devil Angelo si trovava proprio in questo luogo incantevole, in compagnia di una misteriosa ragazza che potrebbe anche essere la sua fidanzata. Il tramonto di fronte al quale hanno cenato i due fa pensare solo ed esclusivamente ad una bella storia d’amore.

Devil Angelo Amici 19 - meteoweek
Devil Angelo Amici 19 – meteoweek

Per il momento Devil Angelo, così come tanti ragazzi di Amici 19, non si sbilancia più di tanto sulla sua vita sentimentale. Le immagini pubblicate sulle storie Instagram, però, lasciano davvero poco all’immaginazione. Il lungomare di Margellina con la scritta “Ciao Amore Mio“, il suo profilo da sognatore seduto sul muretto e la vista dal ristorante con due cuori e la scritta “Ti Amo“. Si spera che nei prossimi giorni i due si mostreranno insieme in modo più libero e senza particolari tagli nel video, come invece è accaduto in questo. Intanto, si sono goduti una splendida cena romantica prima che ad Angelo arrivasse una sorpresa inaspettata da parte di un compagno di Amici 19.

Leggi anche -> Skioffi amore sotto l’albero | Nuova coppia ad Amici 19

Leggi anche -> Skioffi a lezione di bon ton | Il gioco della banana ad Amici 19

Skioffi e la dedica d’amore per Devil Angelo e Jacopo

L’amore non è l’unica cosa nella vita di una persona, ma ci vuole anche la fortuna di avere degli ottimi amici al proprio fianco. In questo i ragazzi di Amici 19 sono particolarmente fortunati, perché molti di loro si sono trovati e hanno subito creato un legame speciale. Mentre Devil Angelo si godeva la sua cena romantica, Skioffi ha deciso di fare una dedica speciale per lui e Jacopo. Sempre in chiave ironica come ci ha abituati fino ad oggi, ma con parole d’amore davvero importanti.

Skioffi Amici 19 - meteoweek
Skioffi Amici 19 – meteoweek

Skioffi ha pensato di cantare nelle storie di Instagram una dolce canzone d’amore per i suoi due amici del cuore. In un primo piano, con le mani sul pianoforte, il rapper canta: “Ottonello sei la cosa più bella che ho… Devil Angelo dove sei? Ormai sei lontano da me… Ottonello quanto sei bello“. I tre amici si prendono spesso in giro anche da lontano, tramite i social network, ma in questo caso le dolci parole di Skioffi non possono certo passare inosservate.

 

Impostazioni privacy