Martina stupisce tutti | Nuovo progetto della cantante di Amici 19

La cantante di Amici 19 Martina sembra avere un nuovo progetto per il 2020, che ha fatto sorridere i suoi fans. Di cosa si tratta?

Martina Amici 19 – meteoweek

Ora che il Natale è passato tutti stiamo pensando al nuovo anno, compresi i ragazzi di Amici 19. Le aspettative per il 2020 sono grandi e ognuno di loro ha tanti nuovi propositi per trascorrere un anno all’insegna del canto, della danza, del divertimento e del successo. Gli alunni della scuola sperano con tutto il cuore di dare il meglio di loro e di riuscire ad ottenere grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. La cantante Martina ha sicuramente tanti progetti per il nuovo anno, ma ha preso un impegno davvero inaspettato, che ha fatto sorridere tutti.

Martina Amici 19 - meteoweek
Martina Amici 19 – meteoweek

Martina e la divertente promessa per il 2020

Martina è una ragazza di grande talento, con una voce straordinaria e un temperamento davvero molto acceso. Nella scuola di Amici 19 ha sempre dimostrato di non sopportare le ingiustizie e la falsità e di voler a tutti i costi realizzare il suo sogno. Nonostante questo suo carattere apparentemente forte, la giovane ha spesso mostrato anche il suo lato più emotivo ed insicuro, ed è proprio per questo che piace così tanto al pubblico.

Martina Amici 19 - meteoweek
Martina Amici 19 – meteoweek

Il 2020 per lei, come per i suoi compagni di scuola, potrebbe rivelarsi l’anno della svolta, in cui la carriera inizierà alla grande, grazie ad Amici 19. La ragazza su Instagram ha commentato un post pubblicato dalla pagina Trash Italiano, molto seguita dagli appassionati della televisione italiana. Nella foto si legge: “Caro Babbo Natale, portaci un 2020 pieno di trash. Un abbraccio. Tutti.“. Tra i commenti è apparsa proprio Martina, che ha risposto: “Cercherò di dare il mio contributo“. Una promessa che ha letteralmente fatto impazzire i fans.

Leggi anche ->  Skioffi da cantante a cabarettista | Cambio di identità ad Amici 19

Leggi anche -> Guerra tra squadre | Tradimenti ad Amici di Maria De Filippi

Martina di Amici 19 travolta dal trash in vista del 2020

Martina è pronta per un nuovo anno di grandi soddisfazioni, ma ha fatto una promessa davvero importante a tutti i suoi fans. Ha promesso il “trash” e vista la televisione italiana di oggi, non è certo una promessa che può essere sottovalutata. La pagina Trash Italiano è sempre pronta a raccogliere tutti i momenti più assurdi e divertenti delle trasmissione televisive e la cantante ha voluto promettere di dare un contributo per nuovi post, come se sapesse già che ne combinerà tantissime ad Amici 19.

Martina Amici 19 - meteoweek
Martina Amici 19 – meteoweek

Un commento davvero divertente, che è stato condiviso nelle storie di tantissimi fans, fino ad arrivare alla stessa Martina. Siamo tutti molto curiosi di scoprire cosa combinerà la cantante all’interno della scuola di Amici 19, se offrirà nuovi litigi come ha già fatto nelle scorse settimane, momenti divertenti o lacrime di commozione. Siamo tutti in attesa del rientro e con una promessa come questa siamo sicuri che sarà tutto più divertente….e trash!

Impostazioni privacy