Meteo Messina oggi sabato 28 dicembre: rovesci pomeridiani

oggi Previsioni Meteo Messina di oggi sabato 28 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Padova e provincia di oggi sabato 28 dicembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Messina oggi sabato 28 dicembre rovesci pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 29 dicembre a Messina

Mappa Sicilia – Meteo Messina oggi sabato 28 dicembre rovesci pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 28 dicembre

Il Meteo a Messina e le temperature

A Messina oggi sabato 28 dicembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1300m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Messina oggi sabato 28 dicembre rovesci pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 27 dicembre

In provincia di Messina Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Bollettino – Messina oggi sabato 28 dicembre rovesci pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy