Tomaso Trussardi a ruota libera | L’annuncio della gravidanza per Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi a ruota libera sui social. Il marito di Michelle Hunziker decide di rispondere alle curiosità dei fan ed ecco che fa anche delle rivelazioni interessanti su una nuova gravidanza della showgirl.

Tomaso Trussardi a ruota libera – meteoweek

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano a essere protagonisti della cronaca rosa italiana. La showgirl svizzera si trova in vacanza sulle Dolomiti insieme alle figlie, la madre e alcune amiche mentre Tomaso Trussardi a ruota libera decide di rispondere alle domande che i follower hanno posto all’imprenditore sui social.

In particolar modo Tomaso Trussardi ha rotto anche il silenzio su una possibile quarta gravidanza per Michelle Hunziker, nonché terza paternità per lui. Ecco finalmente tutta la verità.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker Capodanno separati?

Le IG Stories pubblicate da Michelle Hunziker avevano messo in allarme i fan, come mai la showgirl svizzera non aveva ancora fatto vedere né in foto né tanto meno in video il marito Tomaso Trussardi? Nell’immediato si è ipotizzato a un imminente crisi e il mondo del gossip italiano era già in  sordina per scoprire cosa stesse succedendo alla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#headingintoholidayslike @therealhunzigram ❤

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:


La verità è che, come vuole la tradizione Hunziker Trussardi, la coppia ha deciso di recarsi sulle Dolomiti per trascorrere insieme ad alcuni amici i giorni di vacanza in vista dell’ultima notte dell’anno sulla neve e quindi all’insegna della classica e tipica settimana bianca.

A far discutere i fan della coppia però sono state le risposte che Tomaso Trussardi ha dato ai follower che hanno posto la loro domanda su Instagram. Ecco cosa sta succedendo.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – meteoweek

Leggo anche -> Tomaso Trussardi vuole sbarazzarsi di Michelle Hunziker | Il clamoroso gesto

Leggi anche -> Michelle Hunziker | il dramma di stare con un uomo violento

Tomado Trussardi a ruota libera su Michelle Hunziker

I fan in questi anni hanno sempre nutrito il desiderio di poter vedere Michelle Hunziker ancora una volta in dolce attesa. Ricordiamo che la showgirl è diventata mamma per ben tre volte, la prima con Aurora nata dalla relazione con Eros Ramazzotti e le altre insieme all’attuale marito Tomaso Trussardi con le foglie Sole e Celeste.

Tomaso Trussardi IG – meteoweek

A rispondere a ruota libera alle domande dei fan questa volta è stato Tomaso Trussardi che ha condiviso qualche battuta affermando che tutti coloro che arrivano nel suo profilo sono convinti di parlare con Michelle Hunziker e non solo.

Tomaso Trussardi instagram – meteoweek

Tomaso Trussardi, il quale ha cercato di esaudire tutte le varie curiosità nel momento in cui qualcuno fa riferimento alla gravidanza… Allora il marito di Michelle Hunziker cosa fa? Afferma che la colpa di tutto è del panettone Trussardi. Dunque, non resta che chiedersi: Michelle Hunziker questa volta è davvero in dolce attesa?

Impostazioni privacy