Oroscopo del giorno 29 dicembre. Luna in Gemelli, agevolati i segni d’aria

Domenica 29 dicembre, con la luna in Gemelli l’oroscopo del giorno e le previsioni astrologiche. Oggi i segni d’aria i più fortunati.

Ariete
Luna in Gemelli tifa per voi, ma la sua azione positiva risulta frenata dalle opposizioni del Sole e di Mercurio. Umore un po’ grigio. Approfittate della giornata di festa per riposarvi e rinascerete.

Toro
Affinché tutto riesca per il meglio, prendete le cose con calma come nel vostro stile, quindi tenete a bada l’inquietudine che potrebbe rendervi impazienti. Non nascondete le vostre paure dietro una maschera di formale serenità, sforzatevi di essere spontanei e sinceri.

Gemelli
Favorevole al Sole e a Mercurio, la Luna esalta la vostra carica vitale e prelude a importanti avvenimenti, soprattutto sul piano sentimentale. Diplomazia e intelligenza garantiscono che le scelte e le iniziative condotte oggi saranno azzeccate, dunque osate.

Leggi anche -> Santo del giorno 29 dicembre: Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Cancro
Giornata monotona, che vi vede alle prese con una serie di questioni pratiche inderogabili di cui vi occupate sempre un po’ a malincuore anche nei giorni di festa. Se l’ombra dello scontento aleggia sulla vita di coppia, non chiudetevi in voi stessi: toglietevi un peso dal cuore.

Leone
Il passaggio della Luna in Gemelli vi fa trascorrere ore spensierate. Ovunque voi siate e con chiunque vi troviate, riuscite a godervi ogni istante. Analizzate con lucidità i vostri problemi. Puntate tutto sul dialogo e non avrete rimpianti nè rimorsi.

Vergine
Offesa da Nettuno, la Luna in Gemelli esaspera le insicurezze e i tratti più spigolosi del vostro carattere: pignoleria e ansia di controllo. Se faticate a entrare in sintonia con il partner, lasciatevi ispirare e ricercate nuove modalità di espressione, oppure state un pò da soli.

Oroscopo 29 dicembre

Bilancia
Dai Gemelli, la Luna lancia segnali interessanti a Mercurio nel segno. Una configurazione d’aria che affina l’intuito e rilancia la fantasia. Humour e affabilità prendono slancio, siete richiestissimi per simpatia e capacità di divertire e divertirvi.

Scorpione
Qualche sorpresa poco gradita. In ogni caso a voi le battaglie piacciono, quindi non demoralizzatevi, ne verrete fuori comunque a testa alta. Affronterete ogni imprevisto con il sorriso, poiché è l’atteggiamento migliore.

Sagittario
Sotto il tiro della Luna in Gemelli che se la ride alle vostre spalle, perdete gran parte della lucidità e concludete la metà di quello che dovreste. Saranno pazienza e attenzione metodica e un po’ pignola ad essere vincenti. Non affidatevi all’improvvisazione, siate razionali ogni tanto.

Capricorno
Gli eventi cambieranno corso improvvisamente: tenetevi pronti ad adattarvi creativamente e più che sulla logica puntate sul vostro intuito. Mercurio in Bilancia vi riserva qualche tiro mancino generando instabilità: non vi resta che cavalcare l’onda e lasciarvi trascinare.

Acquario
Per qualunque difficoltà di ordine comunicativo, sociale o affettivo, potete rivolgervi alla Luna nei Gemelli, che arriva oggi a dispensare consigli. Studi e spostamenti vanno con il vento in poppa, incontrate gente interessante e vi divertite come non fate da molto tempo.

Pesci
Disguidi in relazione a viaggi e trasferimenti. In società non cercate di stupire a tutti i costi: provate semplicemente a essere voi stessi, vedrete che piacerete. Irrequieti e combattuti, tra passioni che tornano e il timore di dare un calcio alle sicurezze per qualcosa di sconosciuto.

Impostazioni privacy