Antonella Elia pronta per il grande passo | Buoni propositi per il Grande Fratello Vip | Video

Antonella Elia pronta e piena di buoni propositi per il Grande Fratello Vip e non solo. Ecco che la donna parla anche di un imminente matrimonio, sarà vero?

Una nuova esperienza per la prossima concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Antonella Elia: prima del suo ingresso nella casa dei vip sposerà il suo compagno? Intanto voci di corridoio parlano del suo matrimonio mentre lei medita sui buoni propositi 2020 prima di cominciare il reality di Mediaset.

Il matrimonio di Antonella Elia

Secondo voci di corridoio, prima del Grande Fratello ci sarà il matrimonio di Antonella Elia: sarà vero?

La ministra di Piero Chiambretti, ai tempi valletta storica di Corrado, è felicemente innamorata di Pietro Delle Piane, classe 1974, attore e doppiatore di Cosenza che ha iniziato la sua carriera di attore alla tenera età di 15 anni. La loro love story ha avuto inizio lo scorso anno quando, tramite amici in comune, si sono conosciuti e tra loro e sbocciato l’amore. La loro storia procede in modo sereno ed equilibrato tanto che lascia sospettare che i due, a breve, convoleranno a nozze.

Infatti, secondo i rumors, Antonella Elia sarebbe piena di buoni propositi e prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello dovrebbe sposare il suo compagno. Sarà davvero celebrato questo matrimonio?

Tra i tanti dubbi, arriva la smentita secca della prossima gieffina che, sul palcoscenico de ‘La Repubblica delle Donne’ di Piero Chiambretti, ha dichiarato di voler vivere, all’età di 56 anni, questa love story in modo calmo e sereno e che l’abito bianco, per lei, non è mai stato la priorità.

Non ho mai annunciato nessun matrimonio. Mi hanno fatto una semplice paparazzata ma io non mi sposo”, ha smentito senza mezzi termini le voci sul suo presunto matrimonio.

Leggi anche -> Antonella Elia con le ossa rotte | La profezia di Cristiano Malgioglio al GF Vip

Leggi anche -> Grande Fratello Vip anticipazioni nuovo concorrente | Paola Di Benedetto nel cast

Antonella Elia buoni propositi per il Grande Fratello Vip

Sul profilo ufficiale Instagram della prossima concorrente del Grande Fratello, compaiono i suoi tre buoni propositi prima di entrare nella casa dei vip. “Mediterò e amerò” così la ministra di Piero Chiambretti vive i suoi quattro giorni di relax in un centro benessere.

Le riflessioni di fine anno hanno portato tre buoni propositi da rispettare da Antonella Elia: “Il mio primo buon proposito è essere assolutamente mansueti con tutti”. Come secondo proposito 2020 c’è la docilità: “Prometto che sarò docile come un agnello”.


Grazie all’ispirazione del mare d’inverno, per Antonella Elia c’è anche il terzo buon proposito: la riservatezza. “Per il 2020 sarò estremamente riservata”.

C’è da crederle? Eppure sarà difficile addomesticare un carattere così frizzante come quello di Antonella Elia.

Impostazioni privacy