Jasmine Carrisi il ritocchino per essere diversa da Ylenia | Decisione estrema

Jasmine Carrisi ha ricorso al ritocchino per essere diversa da Ylenia? La somiglianza tra le due ragazze potrebbe essere ormai diventata un peso. 

Jasmine Carrisi il ritocchino per essere diversa da Ylenia – meteoweek

Jasmine Carrisi torna a essere al centro dell’attenzione per via dell’eccessiva somiglianza con la sorella Ylenia scomparsa ventiquattro anni. Sarebbe questo il motivo per il quale la ragazza abbia decido di ricorrere alla chirurgia estetica?

La figlia di Loredana Lecciso potrebbe aver deciso di fare il filler alle labbra per dei motivi ben specifici e ai quali nessuno aveva ancora pensato. Dopo il natale per la giovane figlia di Albano c’è anche un nuovo amore in vista?

Ylenia – meteoweek

Jasmine Carrisi Natale d’amore

La morte di nonna Jolanda ha sconvolto i figli di Albano Carrisi, i quali hanno cercato di affrontare il dolore nel modo che credevano opportuno. Romina Jr e Cristel hanno trascorso i giorni successivi insieme alla madre Romina Power, mentre Bibo ovvero Albano Jr è tornato ai suoi studi e la sorella Jasmine ha optato per un viaggio in Spagna ma non è ben chiaro con chi.

Jasmine Carrisi IG _ meteoweek

Jasmine Carrisi, comunque sia, ha pubblicato uno screenshot fatto durante una videochiamata con un ragazzo che potrebbe anche essere il suo fidanzato, ma ecco che ancora una volta a colpire l’attenzione non è la vita sentimentale della giovane ma quanto la somiglianza con la sorella Ylenia. Davvero la figlia di Loredana Lecciso è quella che somiglia di più a Ylenia?

Leggi anche -> Jasmine Carrisi l’incredibile somiglianza con Ylenia | Foto scioccanti

Leggi anche -> Ylenia Carrisi le indagini | Reclutata Roberta Bruzzone : ipotesi del suicidio

Jasmine Carrisi il ritocchino per essere diversa da Ylenia

Impossibile non notare la netta somiglianza che ci sia tra Jasmine e la sorella Ylenia che non ha mai conosciuto. L’unico punto di differenza sembrerebbe essere quello delle labbra, in quanto quelle della primogenita di Albano sono più sottili rispetto a quelle della figlia nata dal rapporto con Loredana Lecciso. Non a caso è sufficiente mettere a confronto le due foto per rendersi conto della cosa, come l’immagine vi proponiamo di seguito:

Jasmine Carrisi e Ylenia – meteoweek

Jasmine Carrisi in diverse occasioni, non a caso, è stata accusata dal web di aver ricordo troppo presto alla chirurgia facendo il filler alle labbra, cosa che lei però ha sempre negato. Ma, nel caso in cui la giovane avesse davvero ricorso al ritocchino estetico questo potrebbe esser nato dalla necessità di vedere il suo volto diverso da quello della sorella mai conosciuta e che ancora oggi Romina Power non ha smesso di cercare? E non solo, è possibile che la somiglianza tra le due ragazza sia alla base del litigio tra Loredana Lecciso e l’ex moglie di Albano Carrisi?

Impostazioni privacy