Jasmine Carrisi l’incredibile somiglianza con Ylenia | Foto scioccanti

Le figlie di Albano a confronto. Incredibile la somiglianza di Jasmine Carrisi e della sorella Ylenia, un qualcosa a cui nessuno ancora aveva fatto caso.

Jasmine Carrisi l’incredibile somiglianza con Ylenia – meteoweek

La mancanza di Ylenia Carrisi è un qualcosa con cui tutta la famiglia di Albano deve fare i conti. Non si tratta solo del credere cosa possa essere successo alla ragazza, se questa sia morta o viva, se abbia perso la memoria o semplicemente sia andata via… si tratta anche di guardare in ogni volto delle figlie di Albano e scorgere una piccola somiglianza o se le voci sono simili a quella che aveva Ylenia.

Questa è una cosa che farebbe non solo il pubblico, ma anche la famiglia tanto che adesso viene messa anche in evidenza l’incredibile somiglianza che Jasmine Carrisi ha proprio con Ylenia.

Ylenia |- meteoweek

“Non c’entra niente con i figli di Romina”

Nonostante la giovane età, Jasmine Carrisi ogni giorno deve fare i conti con gli haters che pubblicano commenti negativi sul suo conto. Nessuno bada più al fatto che le parole hanno un peso e che dietro le foto, i video, e i momenti di svago c’è sempre e comunque una ragazza di 18 anni che deve imparare a convivere con tutto ciò che la circonda, venendo da una famiglia molto in vista come quella dei Carrisi.

Il paragone con i figli di Romina è costante e quasi invasivo, ma Jasmine sembra comunque avere un ottimo rapporto con loro. A rincarare la dose una donna che nell’ultima foto postata dalla ragazza scrive: “Non. Centra niente coi figli di Romina quelli si che sono bellissimi“. Peccato però che la persona in questione non abbia fatto caso a quanto Jasmine Carrisi assomigli in modo incredibile a una delle sue sorelle.

Jasmine Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Jasmine Carrisi irriconoscibile | tutta colpa del trucco | Video

Leggi anche -> Ylenia Carrisi compleanno | Romina Power devastata dal dolore

Jasmine Carrisi l’incredibile somiglianza con Ylenia

La famiglia Carrisi ormai è ben abituata a essere sotto i riflettori dei magazine di cronaca rosa, anche se l’avvento dei social ha reso tutto molto più amplificato.

Nel mese di Novembre Romina Power ha pubblicato una lunga serie foto della figlia Ylenia, chiedendo così al popolo del web di continuare le ricerche e di avvisarla qualora avvistassero una donna con le sue sembianze.

Jasmine e Ylenia Carrisi – meteoweek

Le foto di cui stiamo parlando però hanno messo in evidenza un’altra cosa, ovvero l’incredibile somiglianza di Jasmine Carrisi e Ylenia. Basta guardarle attentamente per vedere come le due hanno la stessa forma del viso, con tanto di buco sul mento e labbra ingannevoli che sembrano sottili e poco dopo carnose, stessi occhi chiari e capelli dorati anche se adesso Jasmine li ha colorati di rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ylenia always felt beautiful in the sun ❤ #yleniacarrisi missiing since 1994 in the USA

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


La cosa è abbastanza visibile agli occhi di chi guarda attentamente le foto di Ylenia e di Jasmine tanto che un dubbia sorge spontaneo: la loro incredibile somiglianza può essere il motivo principale dell’allontanamento di Romina e Loredana Lecciso? Vedere la propria figlia scomparsa nello sguardo della sorellastra forse potrebbe arrecare troppo dolore in una madre che ogni giorno combatte con questo dolore.

Impostazioni privacy