Martina insulta i suoi follower | Rischio penalità ad Amici 19 | Video

La cantante Martina si è già fatta conoscere per il suo temperamento particolarmente acceso. Su Instagram ha insultato i follower. È a rischio penalità ad Amici 19?

Martina Amici 19 - meteoweek
Martina Amici 19 – meteoweek

Quest’anno i ragazzi di Amici 19 si sono fatti conoscere non solo per il loro talento, ma anche per il loro carattere particolarmente testardo e per la loro lingua lunga. Durante le settimane di permanenza nella scuola non sono mancate le risposte spesso maleducate, le crisi di pianto e le voci alzate per la rabbia. Anche durante queste feste, su Instagram, hanno mostrato di avere proprio un bel caratterino. Come Martina, per esempio, che è arrivata ad insultare i suoi follower. Che sia a rischio penalità ad Amici 19?

Martina Amici 19 - meteoweek
Martina Amici 19 – meteoweek

Martina insulta i follower in diretta: rischio penalità ad Amici 19?

La lingua lunga di Martina la conosciamo tutti e sappiamo benissimo che la usa meravigliosamente per cantare, ma molto spesso anche per far valere le sue idee e le sue opinioni. La sua bellissima voce, su Instagram, è stata usata per insultare i follower. La colpa? Tutta di Jacopo Ottonello, suo compagno di scuola, che stava condividendo una storia insieme a lei. I fans continuavano a fare domande ai ragazzi, a cui hanno risposto con il sorriso sulle labbra, ma poi sono volati anche degli insulti.


La cantante ha notato il cambiamento del numero di follower online da prima a dopo che arrivasse Jacopo nella sua diretta Instagram. Martina si rivolge ai suoi fans definendoli “facce di st….i“, con il suo modo di fare che ormai tutti conosciamo molto bene. Insultare i propri seguaci non è sicuramente l’atteggiamento giusto, anche se è giusto sottolineare che lo ha fatto con il sorriso sulle labbra e l’ironia che spesso la contraddistingue, facendo ridere anche il cantante colpevole di questo cambiamento. Visto quanto sono osservati anche ora che sono lontani dalla scuola, per evitare il rischio di penalità ad Amici 19, sarebbe meglio mantenere un atteggiamento diverso.

Leggi anche -> Martina stupisce tutti | Nuovo progetto della cantante di Amici 19

Leggi anche -> Jacopo e la serenata ad Anna Pettinelli | Bacio ad Amici 19

Martina e Jacopo in diretta Instagram: risate e complicità

L’amicizia tra Jacopo e Martina è molto forte e la loro diretta Instagram ha letteralmente fatto impazzire i fans. Ottonello è molto amato dalle ragazzine e ovviamente il suo ingresso nella videochat ha aumentato notevolmente il numero di follower che la stavano seguendo. Dettaglio che non è sfuggito a Martina, che ha reagito in modo arrabbiato e ironico nello stesso tempo. Il suo atteggiamento poco rispettoso ha comunque divertito moltissimo i follower che stavano guardando la loro diretta.

Martina e Jacopo - meteoweek
Martina e Jacopo – meteoweek

I due cantanti hanno anche risposto a qualche domanda dei loro fans. Martina, scherzando, ha spiegato che secondo lei Jacopocanta di m…a ma è un bel ragazzo“. Ad un utente che ha chiesto come vorrebbero chiamarsi in un’altra vita lei ha risposto Jacopo e lui Martina, invertendosi i nomi. Qualcuno ha anche scritto che l’idolo della cantante è Gaia Gozzi, sua compagna di classe ad Amici 19. I ragazzi si stanno molto divertendo grazie ai social e sanno perfettamente come fare compagnia a tutti i loro fans.

Impostazioni privacy