Padre da pochi mesi, Inglis Libralesso muore nella Golf spezzata in due

Terribile incidente a Scorzè (il terzo in un mese). Inglis Libralesso muore nella Golf spezzata in due dall’impatto contro un albero, ferito il conducente.

muore Inglis Libralesso
La Golf irriconoscibile, spezzata in due

Nel 2020 ci porteremo dietro il triste ricordo di un dicembre funestato da incidenti stradali mortali. La provincia di Scorzè (Venezia), poi, ha un triste primato: in un solo mese tre incidenti con il peggiore degli epiloghi. Lo schianto in cui ha perso la vita il 45enne Inglis Libralesso poteva essere ancora più tragico visto che l’auto dove viaggiava, una Golf, si è letteralmente spezzata in due in un violento impatto contro un albero: l’uomo che guidava l’auto si è salvato con ferite di poco conto.

Leggi anche -> La gomma gli esplode in faccia, muore Valeriu Golban: incidente terrificante

Inglis Libralesso, di Martellago, aveva appena 45 anni ed era diventato papà da neanche cinque mesi. La sua giovane vita si è fermata alle soglie del nuovo anno in via Tito Speri.  Il conducente della Golf Gti è l’amico e concittadino Andrea Zampieri, 34 anni, rimasto ferito a un braccio. Quest’ultimo è figlio dei titolari dell’omonima impresa funebre di Martellago.

Leggi anche -> Così è morto l’agente di polizia Ciro Lomaistro: fermate due persone

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Scorzè, i vigili del fuoco e un’ambulanza del Suem. Tutti inutili i tentativi di salvare la vita a Libralesso: il decesso è stato istantaneo. Tra le cause, si fa concreta quella dell’eccesso di velocità ma gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

Impostazioni privacy