Si aggiunge un morto nella tragica sparatoria in una chiesa del Texas

E’ salito a tre morti il bilancio della sanguinaria sparatoria in una chiesa del Texas. Morto anche l’uomo trasportato in ospedale.

Si aggrava il bilancio della sparatoria di ieri in una chiesa del Texas. Oltre all’aggressore e ad un uomo morto sul colpo, non ce l’ha fatta anche il ferito che era stato subito trasportato in ospedale.

Leggi anche -> Tenta di uccidere il figlio malato attraverso la flebo, ora vedrà il carcere

L’aggressore aveva colpito a morte una seconda persona prima che due parrocchiani, volontari di una squadra di sicurezza della chiesa, rispondessero al fuoco. “La sparatoria si è conclusa in sei secondi” – ha spiegato ai giornalisti il ​​tenente Dan Patrick, secondo il quale i due volontari “hanno estratto le loro armi e hanno immediatamente eliminato l’assassino, salvando un numero imprecisato di vite”.

Leggi anche -> Ione Basterra muore a 25 anni, era campionessa paralimpica di ciclismo

Per il Texas quella nella chiesa di White Settlement è una delle tante sparatorie, che va ad allungare la scia di sangue nello stato protagonista negli ultimi mesi di diverse stragi. A settembre un uomo armato con un fucile AR-15 ha ucciso cinque persone. Solo quattro settimane prima erano state uccise 22 persone all’interno di Walmart a El Paso.

la sparatoria di El Paso
Impostazioni privacy