Umberto Gaudino torna single | Nasce la storia con Talisa

Il ballerino professionista di Amici 19 Umberto Gaudino è ufficialmente tornato single dopo 13 anni di relazione. La bella Talisa ha fatto breccia nel suo cuore?

Umberto e Talisa - meteoweek
Umberto e Talisa – meteoweek

Nelle scorse settimane nella scuola di Amici 19 è successo qualcosa di molto particolare. La ballerina Talisa ha mostrato tutto il suo interesse per il professionista Umberto Gaudino, facendo letteralmente impazzire i fans. La ragazza si è dichiarata “pazza di lui” e ha mostrato durante le prove tutto il suo imbarazzo e la sua emozione nel danzare insieme. Nei giorni scorsi il ballerino ha pubblicato un post su Instagram in cui ha dato l’annuncio della fine della sua storia d’amore con la fidanzata Louise. Impossibile non pensare che tra lui e l’allieva di Amici 19 sia nato qualcosa.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Umberto Gaudino è tornato single: dopo 13 anni è finita con Louise

L’annuncio della fine della relazione tra Umberto Gaudino e la fidanzata Louise è arrivato tramite Instagram, con un post pubblicato da entrambi che spiega le motivazioni della rottura. I due stavano insieme da ben 13 anni e sono sempre stati molto uniti ed innamorati, oltre che straordinari compagni di danza. Il loro rapporto professionale non si è interrotto, continueranno a ballare insieme e anche per questo hanno deciso di mantenere buoni rapporti.

Umberto e Louise - meteoweek
Umberto e Louise – meteoweek

Prima di incontrarci all’età di soli 15 e 17 anni eravamo già infatuati l’uno dell’altro. Quando le nostre strade si sono incrociate 13 anni e mezzo fa, ci siamo innamorati follemente l’uno dell’altro e ci siamo innamorati ancora più profondamente da adulti 3 anni fa. Abbiamo fatto il viaggio più bello e magico insieme. Non è cambiato assolutamente nulla su quanto ci amiamo, ma l’amore è una bellissima avventura che per ora ci sta portando su percorsi diversi” ha spiegato la coppia sui social.

La loro è stata una storia d’amore davvero meravigliosa, ma questo sentimento non è sempre eterno e l’importante è riuscire a mantenere un buon rapporto di affetto e di stima, come stanno facendo loro.

Leggi anche -> Talisa messa al tappeto da Umberto | Crisi ad Amici 19

Leggi anche -> Talisa perde il controllo ad Amici 19 | Sboccia l’amore con Umberto?

Umberto Gaudino e Talisa stanno insieme? La relazione tra i due ballerini di Amici 19

Nel post la coppia ha spiegato di voler lasciare questo messaggio per essere un esempio per tutte quelle coppie che si lasciano in brutto modo. “Con questo messaggio vorremmo incoraggiare le persone ad ascoltare i loro cuori, la loro felicità e il loro amore oltre il tempo, lo spazio e il cambiamento. Quando c’è profondo rispetto e amore reciproco, le rotture non devono essere ostili, piene di odio, rimpianti o disapprovazione” hanno aggiunto, spiegando che tra di loro non ci sono segreti e continua ad esserci un grande rispetto.

Umberto Gaudino - meteoweek
Umberto Gaudino – meteoweek

Questo annuncio ha toccato molto i fans di Amici 19, che visti i precedenti momenti di imbarazzo e tensione durante i balli con Talisa, hanno subito pensato che tra i due sia nato qualcosa. Al momento non ci sono né conferme né smentite, ma ci sono sicuramente dei buoni presupposti perché possa nascere una relazione. L’alunna ha già mostrato a tutti il suo interesse per il professionista, quindi non ci resta che aspettare una reazione da parte di Umberto.

 

Impostazioni privacy