Amici 19 Un Natale di tradimento | Anticipazioni nuova puntata

I ragazzi di Amici 19 hanno preparato una nuova puntata del loro corto social “Un Natale di tradimento”. Ecco le anticipazioni.

Un Natale di tradimento Amici 19 - meteoweek
Un Natale di tradimento Amici 19 – meteoweek

I ragazzi di Amici 19 si sono finalmente rivisti per iniziare le prove del tanto atteso Capodanno di Mediaset. Il loro nuovo incontro dopo le feste natalizie li ha spinti a documentare tutto tramite i social network e i fans sono letteralmente impazziti. Un po’ di tempo fa gli alunni della scuola avevano avuto l’idea di girare una specie di corto intitolato “Un Natale di tradimento“, pubblicato sul profilo Instagram di Skioffi. È ufficialmente uscita la terza e ultima puntata di questa breve e divertentissima serie.

Jacopo e Skioffi - meteoweek
Jacopo e Skioffi – meteoweek

“Un Natale di tradimento”: Skioffi e i ragazzi di Amici 19 diventano attori

La recitazione è una materia di cui si sente la mancanza all’interno della scuola di Amici 19, ma nonostante questo i ragazzi stanno dimostrando di avere talento anche in questo ambito. Cantanti e ballerini devono studiare l’interpretazione e questo può essere davvero molto utile anche in altre sfere artistiche. Il loro corto social “Un Natale di tradimento” ha ottenuto un grandissimo successo fin dalla sua prima puntata. Ora che siamo arrivati all’ultima, i fans chiedono nuovi lavori “cinematografici”.

Un Natale di tradimento Amici 19 - meteoweek
Un Natale di tradimento Amici 19 – meteoweek

Sul profilo del rapper Skioffi è apparso un nuovo video in cui i ragazzi di Amici 19 mostrano le loro doti nella recitazione. Dopo le prime due puntate di grande successo, in cui il cantante era fidanzato con Devil Angelo ma perdeva letteralmente la testa per Jacopo, nella terza hanno ottenuto un ruolo anche Giulia Molino e Francesco Bertoli. Entrambi interpretano due psicologi, ma quello interpretato dal cantante ha un ruolo davvero molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Un Natale di tradimento” ULTIMA PUNTATA ☃️

Un post condiviso da SKIOFFI (@skioffi) in data: 30 Dic 2019 alle ore 8:02 PST

Leggi anche -> Skioffi coming out | Il video messaggio dell’alunno di Amici 19

Leggi anche -> Skioffi da cantante a cabarettista | Cambio di identità per Amici 19

“Un Natale di tradimento”: chi ama davvero Skioffi?

Nel video Skioffi si presenta di fronte alla psicologa Giulia per raccontarle i suoi problemi. Non riesce proprio a scegliere tra Devil Angelo e Jacopo. Il primo lo descrive come un ragazzo molto dolce e scontroso e il secondo lo descrive bello ma sempre a rallentatore nelle cose che fa. A questo punto partono le solite immagini di Ottonello in slow motion mentre si accarezza i capelli con uno sguardo sexy. Skioffi ogni volta che lo vede muoversi in questo modo piange e chiede aiuto alla dottoressa Giulia.

Un Natale di tradimento Amici 19 - meteoweek
Un Natale di tradimento Amici 19 – meteoweek

Arriva un altro psicologo a prendere in mano questa situazione di confusione mentale. È il cantante Francesco. Skioffi quando lo vede cade dalla sedia e il cantante si spoglia e gli offre la sua mano per alzarsi. A questo punto il rapper guarda verso la telecamera e dichiara: “Che Capdoanno di m…a“. Il corto finisce così, ma nei commenti i fans sono letteralmente andati in delirio e chiedono a gran voce nuove puntate di questa serie social di Amici 19.

Impostazioni privacy